X


L’Isola, Massimiliano Rosolino annuncia: “Gilles Rocca non è stato bene”

Scritto da , il Aprile 29, 2021 , in Isola dei Famosi
Foto Massimiliano Rosolino Gilles Rocca Isola

Massimiliano Rosolino all’Isola dei Famosi annuncia: “Gilles Rocca non è stato bene, ma non molla mai”

Nuova puntata dell’Isola dei Famosi il giorno dopo il compleanno di Ilary Blasi, che ha ricevuto gli auguri di Massimiliano Rosolino e di tutti i naufraghi rimasti in Honduras, divisi in due gruppi ovvero Arrivisti e Primitivi. Prima di immergersi nelle prove di questa sera, Massimiliano Rosolino ha fatto un annuncio su Gilles Rocca: “Oggi non è stato bene, ma non molla mai”. Il diretto interessato ha confessato di star bene e di essersi rimesso.

L’Isola dei Famosi, clip ironica su Gilles-Miriam. Ilary Blasi: “Ti abbiamo fatto ridere?”

Dopo essersi sincerati delle condizioni di salute di Gilles Rocca, che oggi è stato male all’Isola dei Famosi, Ilary Blasi ha mandato in onda una clip ironica sulla storia d’amore tra Gilles Rocca e Miriam Galanti, dove si è sottolineato come lei sia un pensiero fisso nella mente di lui e del desiderio di portarla all’altare una volta che sarà finita quest’esperienza. Gilles si è messo a ridere e Ilary Blasi ha commentato: “Ti abbiamo fatto ridere? Stavamo scherzando”.

Giovanni Ciacci legge un messaggio di Miriam a Gilles Rocca all’Isola dei Famosi

Giovanni Ciacci, ospite nello studio dell’Isola dei Famosi, ha letto un messaggio di Miriam Galanti a Gilles Rocca (criticato da Daniela Martani): “Ti penso, mi manchi e io sono sempre qui”. Tommaso Zorzi ha commentato: “Ormai Miriam è un chiodo fisso in studio”.