X


Emanuela Tittocchia innamorata di Awed? “Da tanto non mi sentivo così”

Scritto da , il Maggio 5, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Emanuela tittocchia Awed

L’Isola dei Famosi, Awed ha fatto innamorare Emanuela Tittocchia? “Da tanto non mi sentivo così”

E’ finita anche quest’ultima puntata del daytime dell’Isola dei Famosi. E in questa circostanza ampio spazio è stato dedicato a Emanuela Tittocchia e Awed, i quali saranno i prossimi a dover dormire su un bel materasso. Un evento questo attesissimo da Emanuela Tittocchia, la quale ha confidato di essere al settimo cielo anche perchè in questo modo avrà l’opportunità di dormire al fianco di un bel ragazzo come Awed:

“Finalmente questa sera dormirò in un letto vero, con un bellissimo materasso e dei cuscini, ma soprattutto con un napoletano doc al fianco…”

Emanuela Tittocchia a L’Isola dei Famosi, in confessionale, ha poi aggiunto che è veramente da tantissimo tempo che non prova emozioni del genere: “Era veramente da tanto, tanto tempo che non mi sentivo così ‘friccicariella’…” Che Emanuela Tittocchia si sia innamorata di Awed? Oppure questa emozione è dovuta solo dal fatto che dormirà in un letto dopo tanto tempo?

Emanuela Tittocchia su Awed all’Isola dei Famosi svela: “Mi piace ciò che trasmette”

Successivamente i telespettatori hanno avuto modo di vedere Emanuela Tittocchia e Rosaria Cannavò a L’Isola dei Famosi parlare del più e del meno. E quest’ultima ha colto la palla al balzo per domandare all’amica se è attratta o meno da Awed. A quel punto Emanuela Tittocchia, che ieri ha litigato con Isolde Kostner, ha sfoderato un meraviglioso sorriso, e poco dopo ha confessato di gradire tanto la sua energia: “A me piace ciò che mi trasmette…Mi diverte tanto…”

Awed sulla notte che passerà con Emanuela Tittocchia a L’Isola: “Scatterà un nuovo bacio?”

Poco dopo è stato mostrato il confessionale di Awed all’Isola dei Famosi. E anche quest’ultimo non ha certo fatto mistero di essere davvero emozionato all’idea che tra poco passerà la notte da solo con Emanuela Tittocchia. L’influencer, pensando a questa fatidica notte, si è anche domandato se scatterà un nuovo bacio oppure potrebbe esserci un due di picche all’orizzonte: “Scatterà un nuovo bacio tra noi oppure ci sarà un due di picche?” Cosa riserverà il destino a Awed e Emanuela Tittocchia?