X


Anticipazioni Grey’s Anatomy 17×14: svelato il destino di Jackson e April

Scritto da , il Maggio 7, 2021 , in Grey's Anatomy
Foto Grey's Anatomy 17x14 - Jackson e April

Grey’s Anatomy 17, anticipazioni quattordicesimo episodio: Jackson e April a confronto

Giovedì 6 maggio, in prima visione assoluta sulla ABC, è andato in onda un nuovo appuntamento con Grey’s Anatomy 17. L’episodio, uno dei più attesi della stagione, ha portato in scena il già annunciato ritorno di Sarah Drew nei panni di April Kepner. Quest’ultima, assente dalla narrazione dal finale della quattordicesima edizione, è apparsa per supportare l’ex marito dopo la terribile crisi esistenziale che l’ha colpito nel corso delle ultime puntate. Le anticipazioni americane svelano, infatti, che i genitori della piccola Harriet sono stati protagonisti di un confronto che li ha portati a prendere una decisione del tutto inaspettata, ma che apre le porte ad un ritorno di fiamma per i Japril.

Anticipazioni Grey’s Anatomy 17×14: Jackson Avery chiede a April Kepner di seguirlo a Boston

Esattamente come annunciato da Sarah Drew, Grey’s Anatomy 17×14 ha portato in scena grosse novità per April e Jackson. Desideroso di dare un nuovo significato alla propria vita, l’uomo è infatti partito per incontrare il padre. Il confronto tra i due è quindi stato utile al chirurgo plastico per comprendere le reali motivazioni che hanno spinto Robert ad abbandonarlo. Quest’ultimo, rivelando di non aver trascorso un giorno senza pensare al figlio, ha quindi ammesso di aver lasciato la fondazione Avery perché oberato dalle responsabilità. Una sensazione che il protagonista ha lasciato intendere di comprendere più che in passato. In realtà, come chiarito nelle successive scene, l’intento di Jackson non si è rivelato quello di abbandonare la fondazione, bensì quello di gestire l’organizzazione in modo ben diverso. Dopo un breve confronto con la madre, che si è detta entusiasta della maturità dimostrata dal giovane, il chirurgo plastico si è quindi recato da April Kepner chiedendole di seguirlo a Boston.

Grey’s Anatomy 17×14, spoiler : April Kepner annuncia la fine del matrimonio con Matthew

La sorpresa di April Kepner nell’ascoltare le richieste del suo ex marito ha lasciato spazio ad una lunga riflessione. Il chirurgo plastico, infatti, si è detto pronto a combattere le discriminazioni razziali, tramite la sua fondazione, solo a patto di poter rimanere accanto alla figlia. Un desiderio, quest’ultimo, realizzabile solo tramite il trasferimento dell’ex moglie a Boston, dove risiede l’organizzazione. L’ostacolo più grande da superare, a quel punto, sarebbe però stato quello di convincere anche Matthew ad abbandonare Seattle. Dopo le reticenze iniziali, tuttavia, April Kepner ha svelato che la storia d’amore con il paramedico si è interrotta. Il matrimonio, infatti, ha riportato a galla le vecchie ruggini e l’uomo, recatosi a Philadelphia insieme alla figlia Ruby, non ha più fatto ritorno a casa. Libera da condizionamenti , la decisione è dunque arrivata negli ultimi minuti: April ha deciso di seguire Jackson a Boston.

Queste, dunque, le ultime anticipazioni su Grey’s Anatomy 17×14. Nel frattempo, vi ricordiamo che nelle scorse ore l’attrice di Lexie Grey ha svelato un retroscena dal set.