X


Grey’s Anatomy 17: l’attrice di Lexie Grey svela un retroscena dal set

Scritto da , il Maggio 5, 2021 , in Grey's Anatomy
Foto Grey's Anatomy 17 - Lexie Grey

Chyler Leigh svela un retroscena su Grey’s Anatomy 17×10: “Non ero seduta sugli scogli”

E’ passato poco più di un mese da quando i telespettatori americani hanno assistito all’incredibile ritorno di Lexie Grey. Nel corso di Grey’s Anatomy 17×10 la defunta sorella della protagonista è infatti apparsa sulla famosa “spiaggia dei sogni” accanto al grande amore della sua vita: Mark Sloan. Insieme, la coppia ha quindi spronato Meredith Grey a non arrendersi per il bene delle persone care. In occasione di una recente intervista rilasciata ai microfoni di Entertainment Tonigh, Chyler Leigh ha deciso di svelare un divertente retroscena sulle riprese. Confermando di non aver raggiunto i colleghi sul set del Medical Drama, l’attrice ha infatti dichiarato quanto segue:

E’ ​​stata un’esperienza davvero interessante, perché ho dovuto realizzarla in Canada per via delle restrizioni. Tutte le mie scene sono state girate sullo sfondo di uno schermo verde. Non ero seduta sugli scogli, ma su una scatola di mele mentre parlavo con delle palline da tennis.

Grey’s Anatomy 17, Chyler Leigh sul ritorno di Lexie Grey: “E’ stato come riportarla in vita”

Le emozionanti scene mostrate in Grey’s Anatomy 17×10, presto in onda anche in Italia (QUI tutte le informazioni), sono dunque state frutto del montaggio degli sceneggiatori. Chyler Leigh, come da lei stessa precisato, non ha infatti realizzato l’episodio accanto ad Ellen Pompeo ed Eric Dane. La pandemia da Coronavirus, infatti, non ha permesso all’interprete di Lexie Grey di recarsi fisicamente sul set. Nonostante ciò, l’attrice si è comunque mostrata entusiasta per aver dato al suo personaggio un epilogo molto più dolce e romantico rispetto a quello proposto nel finale dell’ottava stagione. Queste, in particolare, le parole dell’attrice a tal proposito:

C’erano delle dinamiche tra Lexie e Meredith e tra Lexie e Mark che dovevano essere affrontate. Quindi, chiudere questi capitoli e apparire in modo diverso, in cui lei non viene mangiata dai lupi è stato come riportarla in vita.

L’attrice di Lexie Grey commenta il suo ritorno in Grey’s Anatomy: “Esperienza fantastica”

Infine la ritrovata interprete di Lexie Grey si è detta entusiasta del messaggio proposto dagli sceneggiatori del Medical Drama. L’idea di far tornare alcuni membri del cast storico, infatti, nasce dal desiderio di proporre al pubblico un piacevole diversivo alla dolorosa trama della pandemia. Ribadendo che l’intera stagione è stata costruita per rendere omaggio al sacrificio degli operatori sanitari, l’attrice ha così concluso la sua intervista:

Abbiamo raccontato una storia potente e prenderne parte è stata un’esperienza speciale. L’omaggio di questa stagione è rivolto ai primi soccorritori e all’esperienza che hanno vissuto durante la pandemia, quindi partecipare è stato fantastico.

Queste, dunque, le ultime dichiarazioni di Chyler Leigh. Nel frattempo, vi ricordiamo che negli scorsi giorni Ellen Pompeo è stata travolta dalle critiche per una presunta richiesta giudicata eccessivamente pretenziosa.