X


Alba Parietti rivela a Serena Bortone: “Felice di essere una mascalzona”

Scritto da , il Maggio 12, 2021 , in Personaggi Tv
Foto Alba Parietti Oggi è Un Altro Giorno

Oggi è un altro giorno, Alba Parietti rivela: “Felice di essere una mascalzona”

Nel pomeriggio di Oggi è un altro giorno, come di consueto, non sono mancati i grandi ospiti. La bravissima Serena Bortone, oltre ai vari personaggi intervistati ha avuto il piacere di ospitare in studio i consueti affetti stabili. Oltre alla bella e brava Jessica Morlacchi, ormai ospite fisso ad Oggi è un altro giorno, così come il grande artista Memo Remigi, oggi Serena Bortone ha avuto in studio la grande Alba Parietti. La famosa attrice ed ex modella, mamma di Francesco Oppini, star dell’ultimo Grande Fratello Vip, non è stata intervistata ma ha avuto modo di dire la sua sulla notte dei David di Donatello andata in onda ieri sera. La Parietti ha colto l’occasione anche pe svelare un aneddoto riguardante Federico Fellini, compianto regista italiano

Fellini mi diede il soprannome di Faccia da mascalzona e sono fiera di esserlo

Alba Parietti da Serena Bortone: “Sophia Loren mi ha emozionata”

Ieri sera è andata in onda sui canali Rai la tanto attesa notte della consegna dei David di Donatello, le prestigiose statuette che vengono consegnate per meriti ad artisti italiani. Tra i tanti momenti emozionanti che ieri sera sono andati in onda ovviamente c’è stata la consegna del premio a Sophia Loren, ottenuto grazie alla prestazione eccezionale nel film La vita davanti a sè, visibile su Netflix. Alba Parietti, intervenuta ad Oggi è un altro giorno di Serena Bortone ha rivelato di non essere rimasta indifferente: “Sophia Loren mi ha emozionata”.

Oggi è un altro giorno, Alba Parietti su un’attrice: “Mi mette di buon umore”

Alba Parietti, protagonista di uno sketch con Alberto Matano nelle ultime ore, ha commentato nel salotto di Oggi è un altro giorno da Serena Bortone la premiazione di Sandra Milo alla notte dei David di Donatello: “Mette sempre di buon umore”.