X


La vita in diretta, Mara Venier racconta: “Ho sofferto molto, quindi…”

Scritto da , il Maggio 14, 2021 , in Personaggi Tv
foto di Mara Venier a La vita in diretta del 14 maggio

Mara Venier si racconta a La vita in diretta: “Ho sofferto molto, quindi forse meritavo un amore così”

Nella puntata di oggi de La vita in diretta, Mara Venier è stata ospite di Alberto Matano, tra l’altro con una sorpresa per i telespettatori alla quale accenneremo tra poco. Nella seconda parte del suo intervento, però, partendo da un video inviato alla trasmissione dal marito Nicola Carraro, l’amatissima conduttrice di Domenica In ha raccontato ai telespettatori di Rai1 la bella storia d’amore che sta vivendo da ventun anni, dopo alcune esperienze tormentate. Queste le sue parole:

Con gli altri compagni non è stato facile, ho sofferto molto, quindi forse mi meritavo un amore così grande.

Un esempio, dunque, per tutti quelli che, dopo brutte esperienze in amore, si chiudono in una solitudine sempre maggiore. Mara Venier, basta guardarla negli occhi quando ne parla, ha ritrovato le sue farfalle nello stomaco.

La vita in diretta, Mara Venier sul marito Nicola Carraro: “E’ l’amore della mia vita, devo essere onesta con gli altri”

Nella puntata di oggi de La vita in diretta, Mara Venier ha fatto irruzione nello studio di Alberto Matano. La prima parte del suo intervento in trasmissione è stata molto divertente. Nella seconda, invece, la conduttrice di Domenica In ha aperto il suo cuore:

Nicola è l’amore vero della mia vita, devo essere onesta con le altre persone, a parte Jerry che è una persona buonissima ed è diventato un amore diverso, un fratello.

Ottimi dunque i rapporti con Jerry Calà, ma con Nicola Carraro è stato diverso.

Mara Venier, Rita Dalla Chiesa: “Avere una persona che ti ama così tanto è una fortuna”

Infine, nella puntata di oggi de La vita in diretta, Mara Venier ha ricevuto un bel commento dall’amica Rita Dalla Chiesa, anch’essa presente in studio, sull’argomento del suo amore per il marito Nicola Carraro: