X


Vittoria Schisano sogna di diventare mamma? “Sto cominciando a pensarci”

Scritto da , il Maggio 25, 2021 , in Personaggi Tv
foto Vittoria Schisano

Vittoria Schisano rompe il silenzio: “Ho sempre avuto voglia di maternità”

Ha rotto il silenzio sul suo profilo Instagram Vittoria Schisano. L’attrice, protagonista dell’ultima edizione di Ballando con le stelle, ha affidato ai social i suoi pensieri più intimi riguardo proprio alla maternità. La voglia di diventare mamma avrebbe sempre fatto parte del suo essere, ma adesso quell’istinto sarebbe ancora più forte.

“Ho sempre avuto voglia di maternità e adesso sto cominciando a pensarci seriamente”.

È stata questa la confessione di Vittoria Schisano che è stata una delle star dell’ultima edizione del talent danzante condotto da Milly Carlucci ed è riuscita a portare avanti con orgoglio ed educazione i suoi valori all’interno di Ballando con le stelle, senza tirarsi indietro di fronte alle sfide.

Vittoria Schisano condivide un ricordo: “Mi sembra di sentire ancora…”

Vittoria Schisano ha usato Instagram per condividere con i suoi numerosissimi followers un ricordo felice che l’ha fatta riflettere sulla maternità e la voglia di diventare mamma. “Qualche giorno fa è stato il compleanno di Olivia, ha compiuto 3 anni, nel pomeriggio abbiamo organizzato una merenda in giardino, mi sembra di sentire ancora il profumo dei biscotti appena sfornati, le voci delle bimbe che si rincorrono sul prato”. Sono state queste le parole di Vittoria Schisano, che di recente si è scontrata con la Bortone, e ha ricordato ora un momento felice della sua vita.

Vittoria Schisano felice sui social: “Sembra unirci tutti in un abbraccio”

“Il sole che fa capolino fra gli alberi e che sembra unirci tutti in un abbraccio”. Ha chiuso così il suo lungo post su Instagram Vittoria Schisano che ha poi anticipato ai suoi fans che presto mostrerà altre foto del picnic dei giorni scorsi che l’ha fatta riflettere sulla maternità. Intanto Vittoria Schisano si gode i suoi affetti e l’amore della sua famiglia.