X


Rosalinda Cannavò va su tutte le furie: “Molti hanno un’ossessione”

Scritto da , il Giugno 3, 2021 , in Personaggi Tv
foto Rosalinda Cannavò sfogo

Rosalinda Cannavò si sfoga su Instagram: “Molti hanno un’ossessione”

Ormai non c’è giorno in cui Rosalinda Cannavò non venga presa di mira sui social dai cosiddetti leoni da tastiera. Difatti in queste ore la ragazza si è molto arrabbiata nel momento in cui è venuta a conoscenza che qualche buontempone ha creato un profilo fake per dare un annuncio spiazzante. Quale? Che la sua storia d’amore con Andrea Zenga è giunta al capolinea. Ovviamente Rosalinda Cannavò è andata su tutte le furie asserendo nelle sue storie su instagram di essere ormai arrivata alla conclusione che ci sono troppe persone ossessionate dai vip:

“Impegnate il tempo a leggere, cantare, acculturarvi, invece di ossessionarvi a dei personaggi al punto di creare profili fake con il loro nome e sparare una serie di stro**ate?”

Rosalinda Cannavò perde la pazienza: “Mi spiegate perché non avete un hobby?”

Rosalinda Cannavò, sempre in questo suo post su instagram in cui ha attaccato duramente l’hater di turno che si è spacciato per lei annunciando la fine della sua storia d’amore con Andrea Zenga, ha poi colto l’occasione per dargli un consiglio. Quale? La fidanzata di Andrea Zenga, sempre molto attiva sui social, ha voluto consigliargli di trovarsi un hobby invece di perdere tempo a creare profili fake mettendo in difficoltà personaggi popolari:

“Mi spiegate perché non avete un hobby? Perchè non lavorate come tutti?”

Ovviamente i fan di Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga (Zengavò) si sono immediatamente precipitati sui social per sostenerla in questo ennesimo momento complicato.

Rosalinda Cannavò chiede aiuto ai fan: “Segnalate questo profilo”

Rosalinda Cannavò ha poi chiesto una mano ai suoi tantissimi follower. Difatti la fidanzata di Andrea Zenga ha chiesto a tutti i suoi fan di segnalare prontamente questo profilo fake, nella speranza venga chiuso il più presto possibile: “Aiutatemi! Segnalate questo profilo che si spaccia per me…”