X


Simona Ventura su Temptation Island rivela: “C’è tanta sofferenza”

Scritto da , il Giugno 3, 2021 , in Temptation Island
foto Simona Ventura 16 febbraio

Temptation Island, Simona Ventura confessa: “Io non la farei”

Mancano poche settimane all’inizio della nuova edizione di Temptation Island, che rivedrà alla conduzione il suo storico presentatore, Filippo Bisciglia. Nel corso degli anni però, il timone della trasmissione è passato anche nelle mani di due abilissime conduttrici, Alessia Marcuzzi, e Simona Ventura, che ha presentato la versione Vip del docu-reality. Proprio quest’ultima, intervistata da Roberta Termali, nel suo format su Instagram, A casa mia, rivela alcuni retroscena proprio su Temptation Island, affermando: “Io non la farei mai, perché c’è tanta sofferenza”. Simona Ventura racconta che ciò che si vede da casa è solo una piccola parte di ciò che provano i protagonisti che decidono di mettere alla prova i loro sentimenti, e che il dolore provato da alcuni, è assolutamente reale.

Simona Ventura ricorda la conduzione di Temptation Island: “Bellissima esperienza”

Nonostante abbia ribadito che non parteciperebbe mai come concorrente a Temptation Island, Simona Ventura, porta con sé un buon ricordo della trasmissione. “Mi ha lasciato il cuore pieno di gioia. È stata una bellissima esperienza”, ammette Simona Ventura, raccontando che per lei questo tipo di format era del tutto nuovo, ma che nonostante ciò ha avuto il supporto di un’ottima squadra.

Simona Ventura sulla storia con Giovanni Terzi: “Pensavamo di essere fuori tempo massimo”

Simona Ventura, che di recente ha fatto un chiarimento su Game of Games, nella sua vita ammette di aver affrontato molte sfide, ma quella più grande che riguarda proprio la sfera privata, è quella di essere riuscita a costruire una bellissima famiglia insieme a Giovanni Terzi. La conduttrice non si aspettava di poter ritrovare nuovamente l’amore, così come il suo compagno, motivo per cui spiega: “Pensavamo di essere fuori tempo massimo”. E invece la coppia ad oggi è più solida che mai, e appena ce ne sarà l’opportunità, convolerà a nozze.