X


Simona Ventura racconta: “Ho fatto un salto imbarazzante, scusate!”. VIDEO

Scritto da , il Giugno 5, 2021 , in Personaggi Tv
foto Simona Ventura 6 aprile

Simona Ventura racconta su instagram: “Nel backstage della cover di Gente ho fatto un salto imbarazzante”

Ha pubblicato su instagram foto e video del backstage della cover che ha realizzato per il settimanale Gente Simona Ventura, che martedì sera sarà su Rai2 con la sesta e ultima puntata di Game of games-Gioco loco. E condividendo una delle foto in questione, nella quale la si vede in costume seduta sul bordo di una piscina, ha scritto:

Abbiamo tanta voglia di ripartire, di sognare e di liberare le nostre energie.

Ha poi aggiunto scherzosamente, riferendosi ad un video allegato sempre al post in questione, nel quale si mostra mentre salta: “Scusate per il salto imbarazzante, sono un po’ fuori allenamento!”.

Game of games: Simona Ventura pronta per l’ultima puntata, in onda martedì in prima serata su Rai2

Settimanale Gente a parte (sul quale in un’intervista pubblicata ieri ha fatto una confessione), Simona Ventura, come accennato nel paragrafo precedente, martedì a partire dalle 21.20 condurrà l’ultima puntata di Game of games-Gioco loco, programma che ha fatto compagnia ai telespettatori della seconda rete per 6 sere: le prime tre puntate, lo ricordiamo, sono andate in onda di mercoledì nel mese di aprile, mentre le ultime tre sono arrivate solo nella seconda parte di maggio e all’inizio di giugno, cambiando serata a causa con lo spostamento al martedì.

Simona Ventura tra lavoro e vita privata: la fine di Game of games-Gioco loco e l’amore per Giovanni Terzi

Game of games a parte, Simona Ventura (che nei giorni scorsi ha parlato di Temptation Island) continua la sua storia d’amore con Giovanni Terzi, al quale è legata sentimentalmente ormai da molti anni, dopo la rottura con Gerò Carraro, figlio del marito di Mara Venier. Al momento non si conoscono, invece, i progetti televisivi che la vedranno impegnata nella stagione tv 2021/2022.