X


Con il cuore, Carlo Conti torna in prima serata: il cast dell’edizione 2021

Scritto da , il Giugno 5, 2021 , in Programmi Tv
foto Carlo Conti

Carlo Conti pronto per la conduzione della nuova edizione di Con il cuore-Nel nome di Francesco, in onda da Assisi

Fervono i preparativi per l’edizione 2021 di Con il cuore-Nel nome di Francesco, lo spettacolo benefico che Carlo Conti condurrà da Assisi martedì prossimo, 8 giugno, in prima serata su Rai1, a partire dalle 21.25. Un cast speciale quello di Con il cuore 2021: Carlo Conti sul palco del piazzale della Basilica Superiore di San Francesco avrà infatti Massimo Ranieri e Renato Zero, che lo accompagneranno nella conduzione dell’intera serata. Ovviamente per lo spettacolo verranno rispettate le restrizioni imposte dalle norme di contrasto al covid. Anche quest’anno Con il cuore-Nel nome di Francesco sarà una serata ricca di ospiti nel corso della quale si uniranno musica, cultura e spiritualità. Lo scorso anno, lo ricordiamo, ad affiancare Carlo Conti alla conduzione è stato Gianni Morandi.

Con il cuore-Nel nome di Francesco, martedì sera con Carlo Conti. I frati di Assisi: “Atmosfera unica”

Come si legge su Repubblica, i frati di Assisi sulla nuova edizione di Con il cuore hanno assicurato: “Ci sarà un’atmosfera unica con Carlo Conti, Renato Zero e Massimo Ranieri che daranno luogo ad un evento straordinario. Sarà uno spettacolo di musica, racconto e solidarietà”. Essedo uno spettacolo benefico, Con il cuore-Nel nome di Francesco servirà a raccogliere fondi, con una campagna solidale attiva fino al 30 giugno, per aiutare le famiglie in difficoltà e le opere francescane: per contribuire si può inviare un sms da cellulare o chiamare da telefono fisso al 45515 (valore sms 2€, valore telefonata 5 o 10€).

Carlo Conti chiude la stagione televisiva 2020/2021 con la conduzione di Con il cuore-Nel nome di Francesco

Con la conduzione di Con il cuore, Carlo Conti chiuderà la sua stagione tv 2020/21, che lo ha visto alla guida di Tale e Quale Show in autunno, di Affari Tuoi in inverno e di Top Dieci in primavera. E a breve lo vedremo tra gli ospiti di un progetto religioso dal titolo Dio Mio.