X


Paolo Bonolis è in crisi con la moglie Sonia Bruganelli? L’indiscrezione

Scritto da , il Giugno 6, 2021 , in Gossip
Foto Sonia Bruganelli Paolo Bonolis quarantena

Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli: matrimonio in crisi? Post di lei accende il gossip

Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli sono tra le coppie del mondo spettacolo più solide e indissolubili. La coppia è sposata dal 2002 ed hanno tre figli Silvia, Davide e Adele. Adesso, tuttavia, sembra che il matrimonio tra i due sia in crisi e a lanciare il gossip è stato proprio un post pubblicato da Sonia Bruganelli sul suo profilo Instagram ufficiale. La moglie del conduttore di Avanti un altro, infatti, ha scritto delle frasi e dediche che sembrano fare intendere che la coppia non stia attraversando un bel periodo.

Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli: fine della loro storia d’amore? Lei: “Mai più come prima”

Nel dettaglio, Sonia Bruganelli sul suo instagram ha scritto:

“Quando ti accorgi della recita, certi sipari devi chiuderli tu”

aggiungendo anche gli hashtag #maipiùcomeprima #domanièunaltrogiorno. Ed è inutile dire che tale post ha immediatamente messo in allarme i fan che subito hanno chiesto all’imprenditrice se tra lei e Paolo Bonolis ci fossero dei problemi e se il post fosse indirizzato a lui, la Bruganelli ha replicato: “Non rispondo a queste domande.” Insomma tale post sembra essere ben mirato e considerate anche le risposte potrebbe riferirsi al conduttore di Avanti un altro, oppure al contrario tale delusione non si riferisce all’amore ma all’amicizia, ad un amico e un’amica con cui ha voluto chiudere i rapporti. Del resto, inoltre, la coppia, che sta e lavora insieme da più di vent’anni, appare comunque sempre affiata e innamorata.

Grande Fratello Vip anticipazioni: Sonia Bruganelli e Adriana Volpe saranno le nuove opinioniste

Sonia Bruganelli, infine, in questi giorni è al centro dell’attenzione perché è stato annunciato il suo nome al fianco di quello di Adriana Volpe come prossima opinionista del Grande Fratello Vip, che verrà condotto nuovamente da Alfonso Signorini in autunno.