X


Unomattina prossima edizione: Marco Frittella e Monica Giandotti restano?

Scritto da , il Giugno 7, 2021 , in Programmi Tv
foto Frittella Giandotti 4 giugno

Unomattina 2021/2022: possibile riconferma alla conduzione per Monica Giandotti e Marco Frittella?

E’ ancora tutto work in progress per la prossima edizione di Unomattina: e se qualche giorno fa abbiamo riepilogato i rumors circolati in rete nelle ultime settimane, secondo i quali il programma da settembre potrebbe dividersi in due spazi differenti, oggi riportiamo quanto esposto ieri da TvBlog che, lo ricordiamo, l’8 aprile scorso ha annunciato che Marco Frittella non sarebbe stato riconfermato alla conduzione di Unomattina, mentre stando all’aggiornamento di ieri, non è da escludere un suo ritorno a settembre. Discorso analogo per Monica Giandotti, candidata ideale per l’eventuale secondo spazio, curato dalla rete, eventualmente in onda subito dopo il primo blocco, che potrebbe essere gestito proprio da Marco Frittella.

Marco Frittella e Monica Giandotti di nuovo alla conduzione di Unomattina nella prossima stagione tv?

Secondo Blogo, quindi, la decisione sul futuro di Unomattina sembra ancora lontana dall’arrivare. Pare, infatti, che non si stia trovando un accordo tra TG1 e Rai1: la rete pare voglia una divisione netta del contenitore, mentre il TG1 preferirebbe mantenere, a quanto pare, la versione tradizionale. E’ possibile perciò, alla luce di questi ultimi rumors, che Monica Giandotti e Marco Frittella rimangano alla conduzione di Unomattina: bisogna però capire se insieme o ciascuno al timone di un suo spazio.

Unomattina, prossima edizione: si va verso la riconferma del contenitore unico con Marco Frittella e Monica Giandotti?

Alla fine il sito succitato ha sottolineato che l’ipotesi più probabile è quella che Unomattina si rinnovi per contenuti e stile, ma rimanga comunque un unico contenitore, la cui conduzione potrebbe essere riaffidata agli attuali padroni di casa Marco Frittella e Monica Giandotti. Vedremo se si saprà qualcosa di ufficiale quando verranno presentati i palinsesti Rai della stagione 2021/2022, che avverrà fra qualche settimana, come da tradizione all’inizio dell’estate.