X


Sanremo 2022, Amadeus sempre più vicino alla conduzione: ultimi rumors

Scritto da , il Giugno 10, 2021 , in Festival di Sanremo
Foto Amadeus Sanremo 2021 ascolti

Amadeus sempre più vicino alla conduzione di Sanremo 2022: ecco gli ultimi rumors

Non deve dimostrare più nulla Amadues per quanto riguarda le sue doti musicali che gli hanno permesso di condurre due edizioni del Festival di Sanremo, una più sorprendente dell’altra. La prima fu praticamente l’ultimo evento dal vivo prima dello scoppio della pandemia; la seconda ha visto vincitori i Maneskin che poi sono saliti addirittura sul tetto continentale trionfando all’Eurovision Song Contest. Il conduttore, però, forse un po’ scoraggiato dalle difficoltà che aveva dovuto affrontare nell’organizzazione dell’ultima edizione, si era inizialmente defilato per la conduzione di Sanremo 2022. Adesso, però, come riportato dal settimanale Nuovo Tv, la possibilità che Amadeus ci ripensi e torni sui suoi passi si fa sempre più concreta. Una cosa è certa: sarebbero in molti a gioirne, forse in primis la rete, con buona pace di quanti hanno creduto di dover criticare il suo lavoro.

Sanremo 2021, Amadeus spiega: “Decideremo per il bene del Festival”

Niente ancora di certo, dunque, ma Amadeus, che inizialmente sembrava deciso a fare un passo indietro, adesso lancia dei deboli segnali di apertura verso l’ipotesi della conduzione di Sanremo 2022. Come riportato dal settimanale Nuovo Tv, infatti, a questo proposito il conduttore ha di recente dichiarato:

Non amo dire di no, ma qualsiasi decisione sarà presa insieme alla Rai e sarà per il bene del Festival, non del mio personaggio.

La musica prima di tutto, infatti, è stato il principio che gli ha permesso di fare così bene, per due volte, sul palco dell’Ariston.

Amadeus condurrà Sanremo 2022? Il direttore di Rai1 Stefano Coletta: “Giugno sarà un mese decisivo”

Di recente, a proposito di Sanremo 2022, si era parlato anche di Massimo Ranieri conduttore. Adesso, però, torna a farsi sotto l’idea di Amadeus. Il direttore di Rai1 Stefano Coletta assicura:

Giugno sarà un mese decisivo.

Staremo a vedere.