X


Isola, Beatrice Marchetti ammette: “Ho vissuto molti momenti di solitudine”

Scritto da , il Giugno 14, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Beatrice Marchetti Isola

Beatrice Marchetti dopo L’Isola dei Famosi ammette: “Ho vissuto molti momenti di solitudine”

Beatrice Marchetti pur non essendosi aggiudicata la vittoria dell’Isola dei Famosi ha superato delle grandi prove di coraggio, dimostrando di saper vivere in solitaria. L’ex naufraga adesso che il reality show basato sulla sopravvivenza ha chiuso i battenti ha scelto di parlare dell’esperienza vissuta in Honduras, rispondendo a diverse domande da parte dei suoi fan. La modella ha ammesso:

Ho vissuto molti momenti di solitudine. Ed è proprio da quei momenti che ho alzato la testa e mi sono tirata sù e ho detto non voglio rimanere ferma. Voglio andare avanti e spaccare”.

Isola dei Famosi, Beatrice Marchetti fa una confessione: “Le prime notti piangevo”

Dopo essere tornata in Italia, la modella Beatrice Marchetti conosciuta dal pubblico soprattutto per aver partecipato all’ultima edizione dell’Isola dei Famosi si è raccontata tramite dei video condivisi tra le stories del proprio profilo Instagram. La 24enne per iniziare non ha nascosto che non si aspettava di far parte della finalissima del reality show: “Non avrei mai pensato di arrivare dove sono arrivata. Nessuno avrebbe scommesso un euro su di me. Il fatto di essermi fatta conoscere per quello che sono è qualcosa che va oltre”. 

A questo punto quando un suo fan le ha chiesto se nell’altra isola ha pianto, Beatrice ha risposto alla seguente maniera: Le prime notti ho pianto per la solitudine perchè non sapevo come sarebbe potuto andare”.

Beatrice Marchetti sull’Isola dei Famosi: “Non è per niente un programma finto”

Beatrice Marchetti ha anche fatto sapere ai suoi fan dove ha trovato la forza per andare avanti quando era sola: “La forza giorno dopo giorno l’ho trovata e ricevuta dall’Isola. Mi ha riempito di energia. Sono riuscita a fare delle cose che non mi sarei mai immaginata di fare”.

La modella dopo aver ribadito che la sua più grande paura è stata sempre la solitudine che all’Isola dei Famosi è riuscita a vincere, ha aggiunto: “Un’altra paura che avevo, quella degli animali notturni. Non potete capire c’erano granchi giganti ovunque”.

Infine a chi le ha domandato se i cameraman parlavano con lei e gli altri concorrenti, Beatrice che nei giorni scorsi ha considerato troppo mosci gli altri finalisti ha risposto affermando:

“Sono persone serissime e mega professionali. L’Isola dei Famosi non è per niente un programma finto. E vi auguro di andare tutti lì per vedere veramente cos’è”.