X


The Winner Is, le repliche si spostano: Gerry Scotti lascia il sabato sera

Scritto da , il Giugno 21, 2021 , in Programmi Tv
Foto Gerry Scotti caduto Caduta Libera

The Winner Is si sposta: Grand Hotel – Intrighi e Passioni al posto di Gerry Scotti

Estate in replica per la televisione intera, d’altronde quando arriva giugno i conduttori e le conduttrici vanno in vacanza al fine di tornare a settembre più in forma che mai e con un’energia rinnovata. Su Rai1 andranno presto in onda le versione estive di Unomattina e La vita in diretta mentre è già partita con grande successo la nuova edizione di Reazione a catena con Marco Liorni. Anche Canale5 punta tutto sulle repliche, soprattutto il sabato sera con The Winner Is con Gerry Scotti, che si sposta per far posto a Grand Hotel – Intrighi e Passioni (sabato 26 giugno), come ha anticipato DavideMaggio.it.

Gerry Scotti scappa dalla partita dell’Italia: The Winner Is in onda il 27 giugno

Per questo fine settimana piccole variazioni di palinsesto in quel di Canale5: come anticipato da DavideMaggio.it Gerry Scotti non andrà in onda sabato 26 giugno con la replica di The Winner Is; infatti Canale5 ha deciso di schierare contro la partita dell’Italia (ottavi di finale degli Europei di Calcio 2020) una puntata della soap Grand Hotel – Intrighi e Passioni. La soap si è già scontrata con una partita (proprio della nazionale) ottenendo solo il 6% di share. D’altronde quando giocano gli Azzurri, l’Italia si ferma davanti al piccolo schermo per tifare a più non posso.

Gerry Scotti, estate in replica: Caduta Libera e Conto alla rovescia contro Reazione a catena

La replica di The Winner Is prevista per questo sabato, andrà in onda domenica per la gioia del pubblico di Canale5. Nel frattempo continua l’estate in replica di Gerry Scotti con le puntate di Caduta Libera del 2019 salvo poi essere sostituite dalle repliche di Conto alla rovescia. Da fine agosto tornerà in onda Gerry Scotti con le puntate inedite di Caduta Libera.