X


Palinsesto Rete4 2021/22: Barbara Palombelli confermata con i suoi programmi

Scritto da , il Luglio 1, 2021 , in Programmi Tv
Foto Barbara Palombelli Forum successo

Barbara Palombelli confermata con tutti i suoi programmi: il palinsesto di Rete4 per la stagione 2021/2022

Squadra che vince non si cambia: come suggerisce il portale di informazione televisiva Tv Blog, durante la prossima stagione televisiva, quindi quella del 2021/22, Rete4 si affida a tutti quanti i suoi protagonisti di quella precedente. Ampio spazio, quindi, ancora una volta a Barbara Palombelli, confermata in tutti i suoi programmi, quindi nel daytime con Lo sportello di Forum, in onda dalle 14 alle 14.30, e anche di sera con Stasera Italia. Per quanto riguarda quest’ultimo, poi, nel fine settimana tornerà alla guida Veronica Gentili, così come previsto dal copione che già conosciamo. Non resta che andare a vedere cosa prevedrà il palinsesto nelle prime serate di Rete4.

Palinsesto Rete4 2021/22: tutte le prime serate

Abbiamo già visto, dunque, che anche per la prossima stagione, come ci suggerisce il portale di informazione televisiva Tv Blog, Rete4 ripartirà dalle proprie certezze: una su tutte, ancora una volta, Barbara Palombelli. Cosa succederà, invece, per quanto riguarda le prime serate? Il palinsesto 2021/22 prevede Quarta Repubblica di lunedì sera, per il terzo anno di fila, con la conduzione di Nicola Porro; martedì, invece, ci sarà il ritorno di Mario Giordano con Fuori dal coro; un’altra conferma di mercoledì sera con Zona Bianca con al timone Giuseppe Brindisi; giovedì Dritto e Rovescio di Paolo Del Debbio; venerdì il consueto spazio dedicato alla cronaca nera con Quarto Grado, con la conduzione di Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero; il sabato e la domenica, infine, sono previsti dei film in replica.

Rete4 riparte dalle sue certezze: confermata anche Tempesta d’amore

Alla fine di questa stagione di Forum, Barbara Palombelli ha in questo modo ringraziato i suoi spettatori. Come abbiamo già visto, la conduttrice verrà confermata in tutti i suoi programmi nel corso della prossima stagione. Stesso destino per l’amata soap Tempesta d’amore, come sempre in fascia preserale appena prima di Stasera Italia.