X


Massimiliano Rosolino svela i suoi progetti dopo l’Isola: “Nuova avventura”

Scritto da , il Luglio 2, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Massimiliano Rosolino Isola dei Famosi

Isola dei famosi, Massimiliano Rosolino svela i prossimi progetti: “Mi piacerebbe questa nuova avventura”

Massimiliano Rosolino dismessi i panni di campione di nuoto si è cimentato come inviato dell’Isola dei famosi e, nonostante qualche gaffe, è riuscito a conquistare la simpatia di molti telespettatori, anche e soprattutto per la sua autoironia. Adesso, archiviata l’esperienza nel reality condotto da Ilary Blasi e ritornato dall’Honduras in Italia ha potuto riabbracciare la sua famiglia, la compagna Natalia Titova e le due figlie Sofia Nicole e Vittoria Sidney. E adesso il nuotatore, in un’intervista rilasciata a Gente, ha rivelato i suoi prossimi progetti lavorativi:

“Mi hanno proposto di fare un provino per un film. Si tratta di un cameo che sento nelle mie corde. Mi piacerebbe tuffarmi in questa avventura.”

Per il momento, tuttavia, è certo che Massimiliano Rosolino lo rivedremo di nuovo in tv nelle vesti di inviato e intervistatore per i giochi olimpici di Tokyo.

Massimiliano Rosolino, confessione sulla compagna Natalia Titova: “È una donna speciale”

Durante l’intervista l’ex inviato dell’Isola dei famosi si è sbilanciato sulla sua vita privata facendo delle confessioni sulla moglie, la ballerina e coreografa Natalia Titova e sulle due figlie Sofia e Nicole di 10 e 8 anni. Massimiliano Rosolino e Natalia Titova stanno insieme dal 2006. I due si sono cosciuti a Ballando con le stelle, nello show condotto da Milly Carlucci, infatti, lei era la maestra mentre in quell’edizione il nuotatore era l’allievo. Sulla compagna, Massimiliano Rosolino ha rivelato:

“È una donna speciale, che non ama le smancerie ma sa darsi profondamente per le cose nelle quali crede crede… Ci è bastato un abbraccio per ritrovarci dopo l’Honduras.”

Mentre sulle figlie ha rivelato che mentre Vittoria ama il ballo, Sofia adora nuotare ed ha disputato la sua prima gara regionale.

Massimiliano Rosolino festeggia 43 anni e ammette: “Li aspetto con il sorriso”

Insomma, Massimiliano Rosolino, alla vigilia del suo compleanno (l’11 luglio infatti compirà 43 anni) può fare dei bilanci. Il nuotatore, che di recente ha ammesso di essere in difficoltà dopo il vaccino, al settimanale alla fine ha ammesso: “I 40 mi sono pesati moltissimo, i 43 invece li aspetto con il sorriso.”