X


Temptation Island, Selvaggia Lucarelli stronca una coppia: “Relazione tossica”

Scritto da , il Luglio 6, 2021 , in Temptation Island
foto Selvaggia Lucarelli

Selvaggia Lucarelli affonda Manuela e Stefano di Temptation Island: “Incompatibilità conclamata”

Ieri sera è andato in onda su Canale 5 il secondo appuntamento con la nuova edizione di Temptation Island. Anche questa puntata ha riservato molti colpi di scena, e ormai le coppie sono entrate nel vivo del loro percorso. Una delle coppie che più fa discutere è quella composta da Stefano e Manuela, il cui rapporto è minato da forti problemi di fiducia e non solo. Selvaggia Lucarelli, attraverso un post pubblicato sul suo profilo Instagram, ha espresso un duro giudizio nei confronti dei due protagonisti di Temptation Island, affermando: “Si detestano per incompatibilità conclamata, ma non sanno recidere una relazione tossica da manuale”.

Temptation Island, Selvaggia Lucarelli critica la relazione di Stefano e Manuela: “Co-dipendenza di quelle malsane”

Il percorso di Manuela e Stefano a Temptation Island è tra i più complicati. Nonostante entrambi abbiano ribadito di voler capire se vale la pena dare un’altra possibilità al loro rapporto o meno, nella realtà dei fatti le cose appaiono molto diverse. Sia Stefano che Manuela faticano a trovare un punto d’incontro, non perdendo occasione per criticarsi a vicenda, motivo per cui sono in molti a domandarsi come mai i due ragazzi non abbiano posto fina alla loro storia già da tempo. Selvaggia Lucarelli si è espressa in merito alla faccenda, analizzando il rapporto che lega Stefano e Manuela: “Una co-dipendenza di quelle malsane e senza scampo”.

Manuela e Stefano a Temptation Island, Selvaggia Lucarelli: “Entrambi sperano che sia l’altro a mettere fine all’agonia”

Manuela e Stefano sembrano sempre più lontani. I due protagonisti di Temptation Island, infatti, sembra stiano intraprendendo percorsi diversi nel docu-reality di Maria De Filippi, approfondendo la conoscenza rispettivamente con il single Luciano e la single Federica. In molti pensano che la coppia non riuscirà ad uscire indenne dal falò di confronto, e la stessa Selvaggia Lucarelli spiega: “Entrambi, in fondo, sperano che sia l’altro a mettere fine all’agonia”.