X


Gemma Galgani non lo nasconde più: “Penso spesso a un uomo”. Chi è

Scritto da , il Luglio 17, 2021 , in Uomini e Donne
Foto Gemma Galgani non lascia Uomini e Donne

Gemma Galgani ammette: “Penso spesso all’ex cavaliere Marco Firpo”

Se Uomini e Donne ha successo lo si deve anche alla presenza ormai decennale di Gemma Galgani, che non ha ancora trovato l’amore della sua vita nonostante le tantissime storie, frequentazioni e relazioni avute nel corso del suo percorso sentimentale minato dagli interventi della sua acerrima nemica Tina Cipollari. In un’intervista al settimanale Uomini e Donne Magazine Gemma Galgani ha ammesso di pensare a un uomo. Ma chi?

“Il mio pensiero è andato spesso a Marco Firpo e una situazione molto romantica vissuta con lui. E’ un bel ricordo”.

Tina Cipollari punzecchiata da Gemma Galgani: “Deve fare il pieno di argomenti nuovi”

A settembre avrà inizio la nuova stagione di Uomini e Donne e ovviamente non potrà mancare la dama veterana Gemma Galgani, ancora alla ricerca di un uomo in grado di farle battere il cuore per il resto della sua vita. Al settimanale ufficiale della trasmissione non poteva mancare un consiglio di Gemma Galgani all’opinionista Tina Cipollari nonché sua acerrima nemica: “Deve fare il pieno di argomenti nuovi così da non ricorrere alle offese o ai pettegolezzi”. Inoltre Gemma (protagonista di una disavventura nei giorni scorsi) le ha anche suggerito di cambiare look: “Qualcosa di più fresco e informale, mica deve agghindarsi come fosse alla Scala di Milano”.

Uomini e Donne, nessun contatto con Isabella Ricci. Gemma spiega: “Non c’erano i presupposti”

“Non c’erano i presupposti” ha spiegato la dama Gemma Galgani a proposito di un eventuale tipo di contatto con Isabella Ricci, con la quale si è scontrata nelle ultime puntata della stagione passata di Uomini e Donne, “ma mi sembra che abbia superato la sua timidezza nei confronti dei social dove è molto attiva”.