X


Anticipazioni Un posto al sole, prossimi episodi: Filippo vive un nuovo dramma

Scritto da , il Luglio 27, 2021 , in Soap
Foto Un posto al sole Filippo Sartori

Un posto al sole, anticipazioni fino al 30 luglio: i turbamenti di Silvia

Nuovi colpi di scena in arrivo a Un posto al sole prima della pausa estiva che dovrebbe durare dal 9 al 22 agosto. Le anticipazioni di Un posto al sole fino al 30 luglio svelano che tornerà alla ribalta Pietro Abbate, la cui sete di vendetta nei confronti di Roberto Ferri non si è ancora placata. Filippo non riesce a ricordare e va in crisi. Roberto soffre per il figlio e per la probabile partenza di Marina Giordano. Silvia è molto turbata dopo l’incontro con Giancarlo: è arrivato il momento di fare chiarezza nei suoi sentimenti. Serena e Irene sentono molto la mancanza di Filippo. Marina segue Fabrizio che da qualche giorno si comporta in maniera strana. Nelle puntate di Un posto al sole di questa settimana, Pietro Abbate viene picchiato da due balordi ma all’improvviso si riaccende in lui la sete di vendetta.

Anticipazioni Un posto al sole, trame settimanali: il ritorno di Pietro Abbate

Le anticipazioni settimanali di Un posto al sole rivelano ancora che Fabrizio non seguirà i consigli di Marina per risollevare il pastificio. Nuova grave emergenza per Roberto e Filippo. Pietro Abbate è più vendicativo di prima. Patrizio prende una decisione importante per il suo futuro con Clara. Nei nuovi episodi di Un posto al sole, Ornella e Raffaele si confrontano sui loro figli. Samuel fa una sorpresa a Speranza che, però, non riesce a smettere di pensare a Vittorio. Guido, a cui Vittorio farà un’amara rivelazione, viene aggredito. Raffaele e Franco lo soccorrono.

Un posto al sole, anticipazioni nuove puntate: momenti drammatici a Palazzo Palladini

Nelle puntate di Un posto al sole fino al 30 luglio, Filippo e Ferri vivranno momenti drammatici, quale sarà l’epilogo? Filippo fa un nuovo disperato tentativo per far riaffiorare i suoi ricordi. Niko e Susanna passano tanto tempo insieme. L’appuntamento con Un posto al sole è dal lunedì al venerdì alle 20:45 su Rai3.