X


This is Us 6 anticipazioni, l’attore di Toby sul finale: “Sarà doloroso, ma…”

Scritto da , il Luglio 22, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto This is Us

Anticipazioni This is Us 6, Sullivan sul finale di serie: “Sarà doloro e triste, ma fatto con amore”

Non rappresenta più un mistero la notizia che This is Us 6 rappresenterà l’epilogo delle lunghe avventure che coinvolgono la famiglia Pearson dall’ormai lontano 2016. A più riprese, dopo l’annuncio ufficiale della NBC, il cast ha infatti sottolineato il comprensibile dispiacere per la fine di un’avventura tanto emozionante quanto gratificante. L’ultimo, in ordine di tempo, ad aver rilasciato dichiarazioni a tal proposito è stato Chris Sullivan. L’attore, anticipando quanto accadrà tra Kate e Toby nel finale di This is Us, ha quindi concesso un’interessante intervista ai microfoni di TvInsider dichiarando quanto segue:

Qualunque cosa accadrà tra Kate e Toby sarà portato in scena con amore e compassione, quindi sarà doloroso e triste che tutto finisca, ma come ho detto, sarà fatto con amore e questo è il meglio che possiamo chiedere.

This is Us 6, l’attore di Toby sull’ultima stagione: “Chiuderemo la serie in modo consapevole”

E il finale di This is Us sarà davvero doloroso e triste per i fan di Toby e Kate. Le strade dei due giovani, esattamente come mostrato nei flashforward presenti nell’ultima puntata della quinta stagione, si divideranno e la sorella di Kevin e Randall si appresterà a sposare Phillip. Una situazione, quest’ultima, che non precluderà la presenza di Chris Sullivan nel cast del Family Drama. L’interprete, che recentemente ha ottenuto una candidatura Emmy nella categoria “miglior attore non protagonista”, ha così commentato la sua partecipazione alla stagione finale di This is Us:

Quando ho scoperto di esser stato incluso nei flashforward è stato un grande giorno. Sono felice di sapere che gli sceneggiatori hanno un finale in mente e che chiuderemo la serie in modo consapevole.

Anticipazioni This is Us 6, Sullivan assicura: “Sarà una stagione ricca di colpi di scena”

Esattamente come anticipato da Justin Hartley, quindi, nel finale di This s Us “ci saranno molti drammi”. Nonostante ciò, l’attore di Toby ha voluto tranquillizzare i telespettatori assicurando che tutti i misteri rimasti in sospeso saranno svelati. Concludendo la sua intervista, Chris Sullivan ha infatti dichiarato quanto segue:

Legheremo tra loro i misteri e le trame rimaste in sospeso e questo darà vita ad una stagione ricca di azione, rivelazioni e colpi di scena. Secondo me, sarà molto eccitante.

Queste, dunque, le anticipazioni sul finale di This is Us. Chiudiamo ricordandovi che negli scorsi giorni Alexandra Breckenridge ha fatto una confessione sul futuro di Kevin e Sophie.