X


Elisabetta Gregoraci festeggia: “Sono molto contenta”, è successo oggi

Scritto da , il Luglio 27, 2021 , in Personaggi Tv
foto Elisabetta Gregoraci felice

Elisabetta Gregoraci condivide la sua felicità sui social: “Sono molto contenta”

Elisabetta Gregoraci una nota showgirl e conduttrice televisiva, oggi ha manifestato la sua gioia a tutti coloro che la seguono sui social.

La presentatrice di Battiti Live dopo aver condiviso alcuni suoi nuovi scatti fotografici che la ritraggono sul set, si è fatta sentire pronunciando le testuali parole: “Sono molto contenta”.

Elisabetta Gregoraci annuncia: “Ho fatto delle foto per la mia campagna di gioielli”

La famosa conduttrice Elisabetta Gregoraci reduce dall’esperienza vissuta nella quinta edizione del Grande Fratello Vip, oggi dopo aver dato il suo consueto buongiorno ai suoi numerosi seguaci, non ha nascosto la sua felicità. L’ex gieffina ha rotto il silenzio in dei video pubblicati tra le storie del proprio profilo Instagram, affermando:

“Buon pomeriggio amici come state? Io ho terminato di lavorare sul set fotografico dove ho fatto delle foto molto molto belle per la mia campagna di gioielli“.

Elisabetta Gregoraci su Battiti Live chiarisce: “Questa sera non andrà in onda”

Elisabetta Gregoraci sempre nello stesso filmato ha inserito questa didascalia: “Lavoro terminato, sono felice, è andato tutto bene”. A questo punto la showgirl dopo aver sottolineato di essere ormai testimonial di questa campagna di gioielli da tanti anni, ha aggiunto: “Adesso rientro a casa. Volevo salutarvi e mandarvi un bacio”.

Successivamente la conduttrice che di recente ha svelato un retroscena su Battiti Live, ha fatto un chiarimento proprio sul programma, per coloro che le hanno chiesto se la vedranno questa sera sul piccolo schermo: “Volevo dirvi che solo eccezionalmente per questa settimana sarà dopo domani, giovedì, e poi torneremo sempre di martedì, un bacione grande a voi, ci sentiamo più tardi”.

In realtà Elisabetta nelle scorse si è già espressa sul cambio di programmazione dello show musicale di Radio Norba che conduce con Alan Pamieri, sottolineando:Battiti Live questa sera non andrà in onda, solo per questa settimana andrà in onda di giovedì. Volevo ricordarvelo”.