X


Simona Ventura incredula: “Grazie amore”. La sorpresa di Giovanni Terzi

Scritto da , il Agosto 10, 2021 , in Personaggi Tv
foto Ventura Simona

Simona Ventura sorpresa dal compagno Giovanni Terzi: “Grazie amore per seguire ogni cosa che faccio”

Quello di Simona Ventura e Giovanni Terzi è un rapporto fatto di amore e interessi reciproci. La conduttrice e il giornalista sembrerebbero essere sulla stessa lunghezza d’onda tanto da diventare “complici” sul lavoro. In questi giorni infatti Simona Ventura ha intervistato nella sua Terrazza della dolce vita Monsignor Dario Viganò. “Abbiamo parlato di valori, di cinema, di fede e di sofferenza, di coraggio e di forza, di perseveranza e di rinascita” ha commentato su Instagram Simona Ventura che poche ore fa è stata sorpresa da un articolo del compagno, Giovanni Terzi, su Libero in cui parla proprio di Viganò.

“Grazie amore per seguire ogni cosa che faccio”.

Sono state queste le parole di una Simona Ventura felicemente sorpresa dal compagno al quale ha dedicato anche l’hashtag “noi uno” su Instagram Stories.

Valeria Fabrizi ammette: “Sono stata fuori sedici anni”. La confessione da Simona Ventura

Oltre a elogiare il compagno Giovanni Terzi, Simona Ventura, colpita da un incontro di recente, su Instagram Stories ha condiviso una piccola parte dell’intervista a Valeria Fabrizi, ospite ieri della Terrazza della dolce vita. L’attrice, celebre in questi anni per il ruolo di suor Costanza in Che Dio ci aiuti, ha fatto un bilancio della sua carriera e ha ammesso: “Sono stata 16 anni fuori ho fatto la mamma e basta”. Dopo il successo degli esordi della sua carriera, ha raccontato a Simona Ventura di essersi fermata per mettere su famiglia e dedicarsi alla figlia.

Che Dio ci aiuti, Valeria Fabrizi rivela a Simona Ventura: “Sono stata fortunata”

Valeria Fabrizi ha raccontato poi a Simona Ventura: “Avevo avuto un successo incredibile in gioventù, sono stata fortunata devo dire piano piano ho ripreso la carriera”. Queste le parole della protagonista di Che Dio ci aiuti, l’amatissima serie di Rai1, che ha ammesso di essere felice di esser riuscita a tornare sul piccolo schermo dopo lo stop.