X


Anticipazioni Il paradiso delle signore, Roberto: “Con Anna nascondo un segreto”

Scritto da , il Agosto 25, 2021 , in Soap
foto Roberto ne Il paradiso delle signore

Il paradiso delle signore anticipazioni 6^ stagione, Filippo Scarafia: “Roberto e Anna nascondono qualcosa”

Il paradiso delle signore prenderà il via con le puntate inedite della 6^ stagione a partire dal 13 settembre e dalle anticipazioni e spoiler si scopre che porteranno novità e scompiglio i due graditi ritorni di Anna Imbriani e Roberto Landi. Ad interpretare i due personaggi ci saranno Giulia Vecchio e Filippo Scarafia, che hanno rilasciato un’intervista a DiPiùTv fornendo delle anticipazioni su Il paradiso delle signore 6. E nello specifico Filippo Scarafia ha anticipato:

“Lavorando al Paradiso Roberto interagirà con Vittorio Conti, e Beatrice Conti ma anche con Anna Imbriani con la quale ha sviluppato un’amicizia fraterna.”

Ed a proposito di quest’ultima l’attore ha aggiunto:

Sia Roberto che Anna nascondono qualcosa. E all’interno di questo mistero che li riguarda si nasconderà un ipotetico nemico per entrambi.”

Anticipazioni Il paradiso delle signore 6, Filippo Scarafia: “Spero che Roberto trovi l’amore”

Facendo dei passi indietro sul personaggio interpretato da Filippo Scarafia ne Il paradiso delle signore occorre ricordare che Roberto Landi era il direttore creativo del grande magazzino ed omosessuale in un’epoca dove coloro che provavano attrazione per le persone dello stesso sesso veniva emarginate e additate come affette da disturbi, per questo Roberto dopo aver compreso il suo orientamento sessuale e detto addio alla sua fidanzata aveva lasciato Milano per capire meglio se stesso. Adesso tuttavia Roberto Landi ritorna a Il paradiso delle signore e cosa succederà nelle prossime puntate? Il giovane attore ha anticipato:

“Trovare l’amore? Glielo auguro. Spero ci sia la possibilità di mostrare anche questa parte di lui nonostante i limiti storici. Spero di dare un messaggio positivo.”

Il paradiso delle signore puntate di settembre, Filippo Scarafia: “Roberto non ha più paura”

E mentre Alessandro Tersigni nei giorni scorsi ha inscenato una simpatica gag con Alessandro Cosentini, Filippo Scarafia ha concluso l’intervista rivelando su Roberto de Il paradiso delle signore: “Non ha più paura, ha fatto pace con se stesso e con il passato.”