X


Gomorra 5 anticipazioni, data d’inizio e cast: resa dei conti tra Genny e Ciro

Scritto da , il Agosto 25, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Gomorra 5

Anticipazioni Gomorra 5, tutte le novità sulla trama della prossima stagione: resa dei conti tra Ciro e Genny

Sta per tornare l’ultima attesissima stagione di Gomorra e Sky ha lanciato un trailer da cui si intuisce cosa accadrà negli ultimi episodi della serie di successo ispirata ai romanzi di Roberto Saviano. Il primo clamoroso colpo di scena è che Ciro Di Marzio è vivo. Il personaggio impersonato da Marco D’Amore si trova in Lettonia ed è assettato di vendetta. Genny Savastano (Salvatore Esposito) quindi sarà costretto ad abbandonare il sogno di una vita tranquilla con Azzurra (Ivana Lotito) ed il loro figlio Pietro. Insomma ci sarà la resa dei conti finale tra Genny e Ciro.

Gomorra, anticipazioni 5^ stagione: data d’inizio, cast e numero delle puntate

La 5^ stagione di Gomorra, stando a quanto riportano vari siti come TvBlog, verrà trasmesso su Sky Atlantic a partire da novembre 2021 ma non è ancora stata annunciata una data d’inizio precisa. Il numero di puntate in cui verrà raccontata la resa dei conti finale tra Genny Savastano e Ciro Di Marzio sono cinque, per un totale di 10 episodi. Nel cast di Gomorra 5 accanto ai protagonisti impersonati da Salvatore Esposito e Marco D’Amore figurano anche Ivana Lotito nelle vesti di Azzurra Avitabile, Arturo Muselli nei panni di Enzo Villa, detto Sangueblù. La serie diretta da Matteo Garrone è ambientata a Napoli, nel dettaglio a Piazza Grande, nelle Vele di Scampia ed il Rione Ponticelli ed il quartiere Forcella.

Gomorra 5 anticipazioni: dove vedere l’ultima stagione della serie con Ciro e Genny

Dopo le anticipazioni shock sul finale di stagione di Gomorra 5, occorre segnalare infine che la serie incentrata sulla rivalità/amicizia tra Genny e Ciro è visibile a partire da novembre su Sky Atlantic ed in streaming in contemporanea alla messa in onda televisiva su Now, dove è possibile rivede le precedenti edizioni e sull’app per smart tv, tablet e smartphone.