X


NCIS, anticipazioni prossimo episodio: trama ‘Lucy’ in onda il 2 settembre

Scritto da , il Agosto 26, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto NCIS 18 - Jethro Gibbs

NCIS-Unità Anticrimine: giovedì prossimo (2 settembre) in onda il 10° episodio della stagione 18 dal titolo ‘Lucy’

E’ tornato in onda oggi, 26 agosto, NCIS, con gli episodi della 18esima stagione in prima visione: la stagione in questione è ripartita dalla puntata numero 9, dato che i primi 8 episodi sono stati trasmessi alcuni mesi fa. Scopriamo, quindi, la trama dell’episodio di NCIS 18 che Rai2 trasmetterà giovedì prossimo, 2 settembre 2021, come sempre in prima serata, esattamente a partire dalle 21.20. L’episodio in questione è il numero 10 e si intitola ‘Lucy’.

Anticipazioni NCIS 18, prossima puntata in onda giovedì 2 settebre: trama dell’episodio dal titolo ‘Lucy’

La trama dell’episodio della 18esima stagione di NCIS-Unità Anticrimine in onda in prima visione giovedì 2 settembre dalle 21.20 su Rai2 dice che, come accennato nel primo paragrafo, la puntata si intitola ‘Lucy’: un convoglio della marina finisce fuori strada a causa di un cane. Gibbs scopre che un uomo di nome Luke Stana ha il vizio di sparare ai cani e successivamente annegarli. Decide quindi di picchiarlo ma per questo viene arrestato. Per poterlo liberare, McGee, Torres e Bishop dichiarano il falso…

NCIS-Unità Anticrimine, stagione 18 in prima visione: stasera in onda l’episodio ‘Come stelle nell’oscurità’

L’episodio precedente, che è quello in onda oggi, si intitola invece ‘Come stelle nell’oscurità’ e sancisce, come accenanto nel primo paragrafo, il ritorno di NCIS 18 dopo un’interruzione durata diversi mesi: QUI la trama dell’episodio in questione.