X


Amadeus, cast ricchissimo per il suo show: si avvicina la sfida del sabato sera

Scritto da , il Agosto 27, 2021 , in Musica
foto di Amadeus sorridente

Arena ‘60, ‘70, ‘80: il cast ricchissimo scelto da Amadeus per la sfida del sabato sera

Presentato il cast ricco dello show musicale di Amadeus Arena ‘60, ‘70, ‘80 che andrà a scontrarsi con Maria De Filippi il sabato sera: grandi ospiti internazionali del calibro degli Europe (famosissimo il loro The Final Countdown), i Village People, gli Opus e gli Alphaville, ma poi ancora Tony Hadley degli Spandau Ballet, Samantha Fox, Sandy Marton, Tracy Spencer. Non mancheranno di certo i cantanti italiani quali Loredana Bertè, Gianna Nannini, Raf, Umberto Tozzi, Patty Pravo e Roberto Vecchioni.

Amadeus pronto per la sfida del sabato sera: gli altri cantanti di Arena ‘60, ‘70, ‘80

Ma quali saranno gli altri cantanti ospiti di Arena ‘60, ‘70, ‘80: Alan Sorrenti Gazebo, Donatella Rettore, i Righeira, Edoardo Vianello, Ivana Spagna, Fausto Leali, e anche Peppino Di Capri e gli Equipe 84. Per l’occasione Amadeus (che avrà come competitor Maria De Filippi con Tu sì que vales e la giuria più bella televisione italiana) tornerà a fare il dj, come ha confessato lui stesso: “Sarà bellissimo tornare a fare il mio primo lavoro e ci divertiremo insieme”.

Arena ‘60, ‘70, ‘80 con Amadeus su Rai1: “Due serate di grande festa”

Quelle che andranno in onda sabato 25 settembre e sabato 2 ottobre, saranno due “serate di grande festa all’Arena di Verona” ha affermato Amadeus. Arena ‘60, ‘70, ‘80 avrà tantissimi ospiti musicali che riproporranno hit divenute immortali, ma spazio anche ai giovani che hanno voglia di ricordare i grandi del passato. Per Amadeus è una grande emozione, condurre uno show musicale così importante all’Arena di Verona.