X


Amadeus pronto alle nuove sfide: Maria De Filippi competitor più temuta

Scritto da , il Agosto 22, 2021 , in Personaggi Tv
Foto Amadeus sfida Maria De Filippi

Amadeus sfida Maria De Filippi con il suo nuovo show Arena ‘60, ‘70, ‘80

La stagione televisiva è alle porte e già si prospettano le sfide a cui il pubblico assisterà con grande trepidazione. Due pezzi da novanta della televisione italiana sono sicuramente Amadeus (per Rai1) e Maria De Filippi (per Canale5). Amadeus ha saputo infondere nuova linfa vitale a una manifestazione importante qual è il Festival di Sanremo, oltre al successo con Soliti Ignoti, mentre Maria De Filippi da quando è apparsa per la prima volta su Canale5 miete un successo dopo l’altro. I due si sfideranno per due sere: il 25 settembre e il 2 ottobre. Amadeus condurrà su Rai1 Arena ‘60, ‘70, ‘80 dall’Arena di Verona mentre su Canale5 andrà in onda Tu sì que vales con Maria De Filippi, Gerry Scotti, Rudy Zerbi, Teo Mammucari e Sabrina Ferilli.

Soliti Ignoti torna il 13 settembre su Rai1: nuova sfida tra Amadeus e Striscia La Notizia

Ma lo show musicale dall’Arena di Verona, con tanti ospiti e cantanti, non è l’unico programma che condurrà Amadeus a partire da settembre (si sfiderà con Maria De Filippi, che ha fatto una confessione a cuore aperto di recente): dal 13 settembre torna su Rai1 Soliti Ignoti, il quiz dove il concorrente di turno deve indovinare le identità degli ignoti e poi tentare di vincere il montepremi indovinando il parente misterioso. Ha sempre vinto la sfida degli ascolti con Striscia La Notizia e anche quest’anno si scontreranno fino all’ultimo punto di share.

Sanremo 2022, Amadeus conduttore per la terza volta. Con lui ci sarà ancora Fiorello?

Il Festival di Sanremo 2022 vedrà la conduzione di Amadeus per la terza volta mentre è in dubbio la partecipazione di Fiorello. E se Amadeus decidesse di condurlo insieme a un altro grande collega, come Gerry Scotti, e aggiungendoci una bella nota di colore e simpatia con Alessia Marcuzzi?