X


Giampaolo Morelli ammette: “L’ispettore Coliandro 8? È stata una faticaccia”

Scritto da , il Settembre 1, 2021 , in Serie & Film Tv
foto L'ispettore Coliandro Giampaolo Morelli

L’ispettore Coliandro 8, Giampaolo Morelli dichiara: “Sul set è stata una faticaccia”

“Il set di Coliandro è stato una faticaccia perchè era una scena d’azione dopo l’altra”.

Sono state queste le parole di Giampaolo Morelli, protagonista della fiction L’ispettore Coliandro 8 in onda, a partire dal 15 settembre su Rai2 con quattro nuovi episodi. L’attore ha infatti ammesso sulle pagine di Tv Sorrisi e Canzoni: “Coliandro tranquillo non lo vedrai mai, è sempre in affanno. Quattro mesi di sparatorie, botte, corse. Alla fine mi sento da ricovero”. Giampaolo Morelli poi scherzando ha ammesso che durante le riprese per riprendersi si butta sull’alimentazione e sulle prelibatezze della cucina emiliana: “Per calarmi meglio nell’ambientazione mangio solo tortellini e tagliatelle”.

Giampaolo Morelli, come sarà il rapporto con le donne nella fiction L’ispettore Coliandro 8: “Resto sempre solo”

Il rapporto tra le donne e L’ispettore Coliandro sarà sempre controverso anche nell’ottava stagione della serie tv: “Ogni volta si innamora e si illude di far innamorare, ma poi resta sempre solo”. Giampaolo Morelli ha poi raccontato sul rapporto del suo personaggio con il gentil sesso che “le donne che incontra lo fanno precipitare in mondi più grandi di lui”. L’attore ha ammesso che alla fine il suo personaggio finirà per essere manipolato dalle signore che frequenta e ogni sua relazione sarà un nuovo buco nell’acqua.

Giampaolo Morelli dichiara: “A rovinare certe serie tv è la mania di far evolvere il personaggio”

Nella nuova stagione de L’ispettore Coliandro il protagonista resterà sempre lo stesso “irruento, generoso, impacciato, bislacco detective vecchia maniera”. Giampaolo Morelli ha ammesso: “A rovinare certe serie tv è stata proprio la mania di far evolvere il personaggio”. Intanto l’attore ha anticipato di recente che nella prossima stagione della fortunata fiction di Rai2 ci saranno storie rocambolesche.