X


Elisabetta Canalis choc: “Paparazzi aggressivi con me”, la confessione

Scritto da , il Settembre 1, 2021 , in Interviste
foto elisabetta Canalis confessione

Elisabetta Canalis fa una clamorosa confessione sul suo passato: “Paparazzi sono stati aggressivi con me”

Per Elisabetta Canalis oggi è un giorno molto importante. Difatti tornerà in Tv alla conduzione della nuova edizione del programma di gossip Vite da copertine su Tv8. Con lei ci sarà anche il noto giornalista Santo Pirrotta. Oggi sul portale del magazine Vanity Fair ha dato qualche anticipazione sul programma e ha parlato della sua vita privata. Ad un certo punto il giornalista le ha fatto presente che ha recentemente dichiarato di aver fatto pace con i paparazzi, cogliendo la palla al balzo per domandarle quando è successo. E Elisabetta Canalis ha fatto una rivelazione choc:

“Sono stati un po’ aggressivi con me. Uscivo la sera, mi divertivo, non stavo a casa ed, effettivamente, davo loro del materiale…”

La conduttrice di Vite da copertina ha poi dichiarato che adesso sta molto più attenta alla sua vita privata capendo bene che anche i paparazzi fanno alla fine solo il loro lavoro: “La vita dei paparazzi sta diventando più difficile perché la carta stampata sta sparendo…”

Elisabetta Canalis glissa sulle nuove veline di Striscia la notizia: “Non le ho viste”

Successivamente il giornalista di Vanity Fair ha fatto presente a Elisabetta Canalis che proprio in questi mesi sono cambiate le veline a Striscia La Notizia (lei è stata una delle veline più amate dagli italiani). E Elisabetta Canalis, che a La Stampa ha dato qualche anticipazione su Vite da copertina, ha rivelato di non averle ancora viste, aggiungendo però di voler fare un grosso in bocca al lupo a Vanessa Incontrada, che condurrà tra poche settimane Striscia:

“Non le ho viste ma ho visto che c’è la Incontrada, e le faccio tanti auguri perché mi piace molto per come ha gestito la sua carriera…”

Vite da copertina oggi su Tv8, Elisabetta Canalis: “Vorrei mettere ancora più talk”

Ma come sarà la nuova edizione di Vite da copertina in partenza oggi su Tv8? Elisabetta Canalis al portale web del magazine Vanity Fair ha rivelato di voler mettere più talk e improvvisazione, nonostante il programma sia già ben strutturato: “Secondo me punteremo anche su quello. Sarà il mio contributo personale…” Non resta a questo punto che fare un grosso in bocca al lupo a Elisabetta Canalis per questa nuova avventura televisiva.