X


Al Bano, lo sfogo inaspettato sorprende i fan: “Questo è un errore grave”

Scritto da , il Settembre 4, 2021 , in Musica
Foto Al Bano confessione Domenica In

Al Bano si sfoga: “Snobbare lo sport a scuola è un errore grave”

Fa il cantante di mestiere, ma sa rivolgere attenzioni a tutto ciò che gira nel mondo. Il grandissimo artista pugliese Al Bano ha rilasciato un’intervista a Gazzetta.it, dove ha parlato a 360° non solo della sua enorme carriera ma anche del suo rapporto con il calcio. In particolare un tema toccato dall’artista è quello dello sport, ancora troppo poco considerato nelle scuole italiane. Una cosa che non piace particolarmente ad Al Bano, che ha voluto commentare in questo modo una situazione spiacevole. Ecco un estratto delle sue dichiarazioni al noto sito sportivo:

E’ un errore grave, come sta succedendo per la musica che non è abbastanza considerata nella nostra cultura. Credo nella locuzione latina Mens sana in corpore sano, io non mollo mai. Calcio? Ho una simpatia per il Milan, una volta sono andato a San Siro a vedere l’Inter perché mio figlio, Al Bano jr., è interista

Al Bano soddisfatto: “Finalmente sono riuscito a farlo”, l’evento che lo ha reso felice

Dopo un corteggiamento insistito, finalmente il grande Al Bano è riuscito a prendere parte alla notte della Pizzica. Un evento di grande risonanza, in modo particolare al sud, e finalmente il cantante ha avuto il modo di poterci partecipare. Così ha esternato la propria gioia a Gazzetta.it: “Mi avevano chiamato diverse volte, ma ero sempre impegnato, finalmente sono riuscito, ho reso omaggio a Modugno e alla mia terra. C’è un’energia fantastica, la musica è sempre stata contaminazione” – ha dichiarato Al Bano – .

Al Bano non lo nasconde: “A volte mi lascio andare”, il suo rapporto con l’alimentazione

Al Bano, che intanto si prepara per la partecipazione a Ballando con le stelle, ha parlato a Gazzetta.it anche del suo rapporto con il cibo: “A volte mi lascio andare, d’altra parte i prodotti della mia terra sono buonissimi. Mi piace mangiare”.