X


Andrea Damante gossip: “Ha fatto una dichiarazione abbagliante”, parla Alessi

Scritto da , il Settembre 5, 2021 , in Gossip
foto andrea damante verissimo

Andrea Damante sempre più innamorato di Elisa Visari, Roberto Alessi: “Ha fatto una dichiarazione abbagliante”

Elisa Visari e Andrea Damante sono sempre più innamorati. Difatti i due continuano a mostrarsi sui social felici e contenti facendo sognare i loro tantissimi fan. In questi ultimi giorni Andrea Damante su instagram ha anche voluto confermare alla fidanzata di essere follemente innamorato: “Ti amo piccola Dea…” Parole che hanno fatto sciogliere nel vero senso della parola i suoi follower, che mai l’hanno visto così preso da una ragazza. E su queste parole ha voluto esprimere la sua opinione anche il giornalista Roberto Alessi sull’ultimo numero del magazine Novella 2000:

“La dichiarazione d’amore è talmente abbagliante che mi sembra quasi disonesta…”

Elisa Visari e Andrea Damante presto genitori? Parla Roberto Alessi

Roberto Alessi, sempre su Novella 2000, ha poi lanciato un clamoroso gossip sulla coppia composta da Andrea Damante e Elisa Visari. Difatti il direttore del magazine, che ha smentito le illazioni su Federica Panicucci, ha rivelato di essere venuto a conoscenza che girerebbero insistenti voci di corridoio sul fatto che Elisa Visari e Andrea Damante potrebbero presto diventare genitori:

“Dopo questa bellissima dedica cosa potrà scrivere adesso Elisa per ricambiare? Qualcuno mi dice con un bambino…E lo dà pure per certo…”

Tuttavia Roberto Alessi ha fatto presente di non essere certo che questa indiscrezione sia vera: “Verità o un’altra fake news?”

Andrea Damante sorprende Roberto Alessi: “Forse non è solo un bello impossibile”

Il direttore di Novella 2000 ha poi concluso questo suo intervento non facendo mistero di essere rimasto davvero molto sorpreso nel vedere Andrea Damante, la cui ex è ormai diventata una conduttrice, innamorato così tanto della bella Elisa Visari: “Eppure me lo descrivevano come un traditore seriale, egoista, egorifero, figlio di papà…” Per tale ragione il giornalista non ha nascosto che forse Andrea Damante non è poi così bello e impossibile (d’altronde c’è anche il detto: l’abito non fa il monaco).