X


GF Vip, Ainett Stephens e l’amara scoperta: “Mi ha messo a disagio”

Scritto da , il Settembre 12, 2021 , in Grande Fratello
Foto Ainett Stephens GF Vip

Ainett Stephens prima del GF Vip: “Mi ha messo a disagio scoprire che le docce si fanno sempre fuori”

Da lunedì 13 settembre avrà inizio la nuova edizione del Grande Fratello Vip. Ancora una volta ci sarà Alfonso Signorini alla conduzione, ma il pubblico non troverà come opinionisti Pupo e Antonella Elia, bensì Sonia Bruganelli e Adriana Volpe. Tanti sono i concorrenti che entreranno nella casa più spiata d’Italia tra cui anche una bellissima showgirl che manca tanto dal piccolo schermo: Ainett Stephens. Il pubblico la ricorderà nel ruolo di Gatta Nera ne Il mercante in fiera (condotto da Pino Insegno) e ora al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni ha svelato:

“Scoprire che le docce si fanno sempre fuori mi ha messo a disagio”

Grande Fratello Vip, Ainett Stephens: “Partecipo al reality per rimettermi in gioco”

Nella casa del GF Vip ci sarà anche la showgirl Ainett Stephens che ha deciso di parteciparvi “per rimettermi in gioco”. I più la ricorderanno per il suo ruolo di Gatta Nera nel programma di Pino Insegno Il mercante in fiera, ma non molti sanno che è una madre, che la sua situazione sentimentale è ‘separata’ e che vive in Spagna, di preciso a Marbella.

Ainett Stephens concorrente del Grande Fratello Vip 2021/22: “Non voglio essere imperativa”

Ainett Stephens sarà una delle concorrenti del GF Vip 2021/22 che partirà lunedì 13 settembre. “Non voglio essere imperativa, quindi cercherò di socializzare e di essere simpatica” ha svelato Ainett Stephens.