X


Alex Belli rivela: “Grande Fratello Vip? Mi sono sempre chiesto una cosa”

Scritto da , il Settembre 8, 2021 , in Grande Fratello
foto Alex belli tale e quale

Alex Belli, la rivelazione sul Grande Fratello Vip: “Mi sono sempre chiesto una cosa”

Tra i prossimi concorrenti del Grande Fratello Vip ci sarà anche lo stimato attore Alex Belli. L’artista, che negli anni scorsi ha assaporato i reality partecipando anche a L’isola dei famosi, sarà dunque nella casa più spiata d’Italia dopo essere stato accostato al reality condotto da Alfonso Signorini anche negli anni scorsi. Questa volta nessuna voce ma è tutto vero ed Alex non vede l’ora di mettersi in gioco. L’attore, prima di fare il suo ingresso al Gf Vip, ha rilasciato alcune dichiarazioni al settimanale Chi, dove ha rivelato anche una curiosità, un interrogativo che si è sempre posto a proposito del gioco di Canale Cinque:

Mi sono sempre chiesto come sarebbe partecipare ad un percorso di questo tipo

e adesso il momento delle domande è finito, stanno per accendersi i riflettori sulla casa più spiata d’Italia, pronta a tornare da lunedì prossimo.

Alex Belli su Adriana Volpe e Sonia Bruganelli: ecco cosa ha detto

Tra le novità di questo Grande Fratello Vip in arrivo ci saranno anche due opinioniste innovative. Adriana Volpe e Sonia Bruganelli dunque andranno ad ereditare le poltrone di Pupo e Antonella Elia, opinionisti dell’ultima edizione del Gf Vip. Né la Volpe che la Bruganelli sembrano però intimorire in maniera particolare Alex Belli, che a Chi ha dichiarato: “Non temo nessuna delle due, penso che siano entrambe delle grandi professioniste e che possano avere delle opinioni giuste per ognuno di noi”.

Alex Belli curioso di una concorrente del Grande Fratello Vip: “Ho voglia di ascoltare la sua storia”

Alex Belli, intervistato dal settimanale Chi, si è soffermato anche sugli altri concorrenti del Grande Fratello Viptra cui figurerà Katia Ricciarelli. Proprio su di lei si è espressa l’attore: “Ho voglia di ascoltare la sua storia”.