X


Katia Ricciarelli, il retroscena sul GF Vip: “Ecco perché ho accettato di farlo”

Scritto da , il Settembre 9, 2021 , in Grande Fratello
foto di Katia Ricciarelli del 20 maggio

Katia Ricciarelli pronta ad entrare nella casa del Gf Vip: “Mi sono convinta perchè non devo dimostrare più niente”

Si avvicina sempre di più l’inizio della nuova edizione del Grande Fratello Vip. Lunedì si aprirà definitivamente la casa più spiata d’Italia e i vipponi scelti da Alfonso Signorini sono pronti a fare il loro ingresso nel loft di Cinecittà. Tra i concorrenti più attesi non può che esserci lei, l’immensa Katia Ricciarelli, una delle artiste più importanti del nostro Paese. Per presentarsi a quei pochissimi telespettatori che non la conosceranno, l’ex moglie di Pippo Baudo ha rilasciato un’intervista al settimanale Intimità, dove ha rivelato cosa l’abbia spinta ad accettare la proposta:

In passato mi ero ripromessa di non fare mai più un reality. Ho detto sì al Gf riflettendo sul fatto che non devo più dimostrare niente a nessuno alla mia età. Posso utilizzare quella casa come cassa di risonanza per far conoscere la mia lirica

Katia Ricciarelli ammette sul GF Vip: “Non sono qui per cercare me stessa”

Molti dei concorrenti che hanno preso parte negli anni scorsi al Grande Fratello Vip hanno deciso di vedere il percorso come una sorta di viaggio introspettivo, cosa che però non sembra essere la prima intenzione di Katia Ricciarelli. La cantante ha rivelato al settimanale Intimità: “Ormai la ricerca è finita, mi sono trovata da tempo. Ho 75 anni compiuti, non potrebbe essere diversamente. Sono giunta alla conclusione che la felicità non esiste neanche” – ha rivelato la grande artista parlando alla rivista – .

Katia Ricciarelli parla del futuro dopo il Grande Fratello Vip: “Meglio non pensarci…”

Katia Ricciarelli, che prima di entrare nella casa ha già messo in guardia i suoi coinquilini, ha svelato i possibili progetti post Grande Fratello Vip parlando al settimanale Intimità: “Meglio non pensare al futuro con tutto quello che sta succedendo”.