X


GF Vip, Andrea Casalino: “Non ha mai vinto Mister Italia”, la segnalazione

Scritto da , il Settembre 10, 2021 , in Grande Fratello
Foto Andrea Casalino Grande Fratello Vip

Andrea Casalino smascherato prima del Grande Fratello Vip: “Non ha mai vinto Mister Italia”, la segnalazione

Nonostante il GF Vip 2021/22 non sia ancora iniziato le polemiche si sono già sprecate, stavolta però non c’entra nulla Tommaso Eletti. Difatti al centro della bufera c’è finito Andrea Casalino del Grande Fratello Vip 6. Il motivo? Nella sua scheda di presentazione consultabile sul sito internet del GF Vip è stato scritto che nel 2010 ha vinto il titolo di Mister Italia. Peccato che pare non sia affatto così. A smascherare Andrea Casalino prima del Grande Fratello Vip ci ha pensato proprio colui che ha vinto effettivamente quel titolo, Miky Falcicchio, in un’intervista rilasciata al blog IGossip.it:

“Appropriarsi di un titolo, mai ricevuto è quasi simpatico, se non generasse confusione…”

Anticipazioni GF Vip, Andrea Casalino non ha vinto Mister Italia. Parla Miky Falcicchio

Miky Falcicchio, sempre in questa intervista rilasciata al portale IGossip.it, dopo aver smascherato Andrea Casalino del Grande Fratello Vip, il quale ha confessato di temere Sonia Bruganelli, ha poi dichiarato di capire che ci sia la necessità di ‘pompare’ il suo nome, ma inventarsi di aver vinto il titolo di Mister Italia è un po’ troppo:

“Leggere Andrea Casalino ‘Mister Italia 2010’, è davvero assurdo, forse non ci crede nemmeno lui. Sono io ad aver vinto quel titolo e lui in quella edizione arrivò tra i primi 6 classificati…”

Alfonso Signorini tratterà la questione lunedì sera durante la prima puntata del GF Vip 6 di lunedì 13 settembre?

Grande Fratello Vip, Miky Falcicchio deluso: “Perchè nessuno ha controllato le notizie uscite su Andrea Casalino?”

Miky Falcicchio ha poi concluso questa intervista al portale IGossip.it non nascondendo tutta la sua delusione per il fatto che nessuno sia andato a verificare che il nuovo concorrente del GF Vip Andrea Casalino avesse davvero vinto il titolo di Mister Italia 2010:

“Sarebbe stato importante accertarsi della veridicità della notizia stessa…La mia domanda è: perchè?”

Cosa avrà da dire a tal proposito Andrea Casalino?