X


GF Vip 6, Soleil Sorge risponde alle accuse: “Posso essere peggio di così”

Scritto da , il Settembre 13, 2021 , in Grande Fratello
Soleil Sorge

GF Vip 6, Soleil Sorge: “Dicono che sono costruita”

Soleil Sorge, influencer e aspirante attrice, è nota al grande pubblico sia per la sua partecipazione a svariati reality show (Pechino Express, L’Isola dei Famosi), sia per il suo percorso da ex corteggiatrice a Uomini e Donne. Ma a renderla un personaggio tanto chiacchierato sono anche i polveroni che spesso si sollevano attorno alla sua figura. Non sono mancate le polemiche anche intorno all’annuncio della sua partecipazione alla sesta edizione del Grande Fratello Vip. Una pioggia di critiche non troppo leggere si è infatti abbattuta su Soleil, forse ormai fin troppo abituata ad essere presa di mira. Ma la concorrente non ha certo paura di rispondere e ha scelto di farlo nel video di presentazione dello show. Così ha risposto a chi l’ha vessata: “La bellezza non è il mio punto forte, si sa… Dicono di me che io sia costruita, snob, perfino antipatica. Non so chi l’abbia detto… Posso essere molto peggio di quello che pensano”.

GF Vip 6, Soleil Sorge: “Con il GF ho già avuto qualcosa a che fare…”

Soleil Sorge, insomma, risponde alle provocazioni e non teme di essere criticata ulteriormente. Persino Amedeo Venza, influencer pugliese, ha scelto di non mandarla a dire sul suo conto affermando sui social: “Onestamente, sta tizia poteva proprio evitarla! Cos’ha da raccontare oltre al nulla cosmico?”. Commenti piuttosto diretti, dunque, atti forse ad aizzarla. Ma Soleil si è già ripromessa di essere una concorrente determinata. D’altra parte, come lei stessa ricorda a tutti, ha già interagito col programma: “Con il GF ho già avuto qualcosa a che fare. Non so se ve lo ricordate… Mandai una lettera, lasciando un mio ex in diretta.” L’influencer fa riferimento a Luca Onestini.

GF Vip 6, Soleil Sorge: “Ci sarà da divertirsi”

Nonostante l’insistenza dei suoi detrattori, Soleil Sorge è prontissima a entrare nella casa del GF Vip 6. Lo ribadisce, buttandola sullo scherzo… forse: “Allora Grande Fratello, preparati, perché nella casa sta entrando una sorellina alquanto folle! Ci sarà davvero da divertirsi”. Quali sorprese riserverà Soleil al GF? E quali il GF a lei? Chissà se, dopo le esperienze del passato, il programma non possa anche indurre Soleil a trovare l’amore indurre Soleil a trovare l’amore nella stessa casa che, un tempo, ha messo fine alla sua relazione.

Francesca Aliperta