X


Tommaso Zorzi preso di mira da Antonella Fiordelisi: “Un po’ troppo spocchioso!”

Scritto da , il Settembre 14, 2021 , in Personaggi Tv
foto Tommaso Zorzi sfogo

Tommaso Zorzi, l’attacco inaspettato di Antonella Fiordelisi: “E’ un po’ troppo spocchioso!”

In queste ultime ore Antonella Fiordelisi ha voluto giocare con i suoi tanti follower su instagram al gioco delle domande/risposte. In questa occasione uno dei tanti fan ha voluto chiedere all’ex fidanzata di Francesco Chiofalo di esprimere una sua opinione su Tommaso Zorzi. E la ragazza non se l’è certo fatto ripetere due volte asserendo senza indugio alcuno di credere che Tommaso Zorzi sia forse un po’ troppo borioso: “Tommaso Zorzi? Credo sia un po’ troppo spocchioso…” Parole che sicuramente faranno discutere a lungo sui social. Si ricorda che mesi fa proprio Tommaso Zorzi ha lanciato qualche frecciata ad Antonella Fiordelisi. Quest’ultima se la sarà legata al dito?

Antonella Fiordelisi torna in Tv: “Ci vediamo domenica a Scherzi a Parte”

Successivamente un altro follower su instagram ha chiesto ad Antonella Fiordelisi quale sarà il suo prossimo appuntamento in Tv. E l’ex fidanzata di Francesco Chiofalo, dopo aver sferrato una bella frecciata a Tommaso Zorzi, che ieri sera ha fatto una sorpresa a Alfonso Signorini, ha subito risposto che sarà tra gli ospiti della prossima puntata di Scherzi a Parte:

“Adesso posso finalmente dirvelo…Ci vediamo domenica 19 settembre in prima serata su Canale 5…”

Che scherzo avranno fatto ad Antonella Fiordelisi? Chissà, intanto anche lei sarà tra gli ospiti della prossima puntata di Scherzi a Parte.

Aldo Montano al GF Vip, Antonella Fiordelisi: “In bocca al lupo”

Tra i tanti telespettatori di ieri sera a seguire la prima puntata della nuova edizione del Grande Fratello Vip c’era pure Antonella Fiordelisi, la quale pare abbia litigato con Elisabetta Gregoraci. E proprio quest’ultima ha pubblicato su instagram un video in cui ha voluto fare un grosso in bocca al lupo ad Aldo Montano per questa nuova avventura: “Anche tu al GF Vip 6...Un grosso in bocca al lupo amico mio…”