X


Elisabetta Gregoraci sotto attacco, Fiordelisi: “Ecco perché mi ha insultata”

Scritto da , il Luglio 14, 2021 , in Interviste
foto Elisabetta Gregoraci polemica

Antonella Fiordelisi punta il dito contro Elisabetta Gregoraci: “Ecco perchè mi ha insultato”

Ieri sera Elisabetta Gregoraci è tornata in Tv alla conduzione della nuova edizione di Battiti Live, e il successo è stato immediato. Difatti lo show non ha vinto la serata solo per pochissimi telespettatori di differenza con Rai1 che ha riproposto una delle migliori puntate di Carramba che sorpresa per celebrare Raffaella Carrà. Purtroppo però oggi non ci sono solo belle notizie per Elisabetta Gregoraci. Difatti quest’ultima è finita nuovamente al centro delle polemiche per un’intervista che ha rilasciato oggi Antonella Fiordelisi al quotidiano Il Corriere del Mezzogiorno. L’ex di Francesco Chiofalo è tornata a parlare della loro presunta lite avvenuta mesi fa nel dietro le quinte di una nota trasmissione, asserendo di essere stata insultata da Elisabetta Gregoraci solo perchè il suo ex marito avrebbe messo dei like alle sue foto su instagram:

“Mi ha insultato per il fatto che Briatore mi segue su Instagram e mette i like alle mie foto…”

Sarà vero?

Elisabetta Gregoraci nel mirino di Antonella Fiordelisi: “Non ho fatto nulla di male”

Antonella Fiordelisi, sempre in questa intervista rilasciata a Il Corriere del Mezzogiorno, dopo aver rivelato di essere stata insultata da Elisabetta Gregoraci perchè pare che si sia arrabbiata che il suo ex marito Flavio Briatore abbia messo i like alle sue foto su instagram, ha colto l’occasione per difendersi. Difatti l’ex fidanzata di Francesco Chiofalo, la quale ha recentemente lanciato una frecciata a Tommaso Zorzi, ha dichiarato di non capire perchè Elisabetta Gregoraci ce l’abbia così tanto nei suoi confronti visto che non ha fatto nulla di male: “Capisco che sono bella e giovane, ma non ho fatto niente di male…”

Antonella Fiordelisi chiarisce: “Le offese di Elisabetta Gregoraci? Sono forte”

Antonella Fiordelisi ha poi concluso questa intervista a Il Corriere del Mezzogiorno asserendo che le presunte offese mosse nei suoi confronti da Elisabetta Gregoraci, la quale ha ottenuto un grande successo con Battiti Live, non l’hanno comunque abbattuta: “Fortuna che sono forte e queste cose aiutano a crescere…” Elisabetta Gregoraci si difenderà da queste critiche?