X


Temptation Island, Valentina Nulli Augusti si difende: “Date il giusto peso!”

Scritto da , il Settembre 14, 2021 , in Temptation Island
foto Valentina Nulli Augusti Temptation Island

Temptation Island, Valentina Nulli Augusti replica alle critiche: “Date il giusto peso alle cose!”

Mentre il suo ex fidanzato Tommaso Eletti ha appena fatto il suo ingresso nella casa del Grande Fratello Vip 6 come concorrente, Valentina Nulli Augusti si è trovata ancora una volta a fare i conti con delle critiche. L’ex protagonista di Temptation Island non ha perso tempo per rispondere, a chi ha avuto da ridire per delle sue dichiarazioni.

Le parole pronunciate dalla chiaccchierata 39enne sono state le testuali: “Date il giusto peso alle cose!”.

Valentina Nulli Augusti dopo Temptation Island chiarisce: “In questo momento posso non svegliarmi presto”

Nonostante ormai il programma estivo Temptation Island ha chiuso i battenti, Valentina Nulli Augusti, una delle ex partecipanti è ancora al centro del gossip. L’ex fidanzata di Tommaso Eletti, un concorrente della nuova edizione del Grande Fratello Vip, oggi ha scatenato delle polemiche sui social. Tutto ha avuto inizio quando la 39enne originaria di Roma si è mostrata in compagnia di Jessica Mascheroni, un’altra ex protagonista del reality show condotto da Filippo Bisciglia. Valentina circa tre ore fa ha detto: “Ragazzi buongiorno per me e Jessica la morte stamattina, perchè siamo andate a letto tardi e stamattina sveglia all’alba, otto e mezzo per noi è l’alba. Ci siamo prese otto caffè e stiamo andando in un posto bellissimo. Andiamo a fare un servizio fotografico..attenzione, mi sento male, volo altissimo”.

Subito dopo Valentina ha fatto sapere a coloro che la seguono di essere stata criticata: “Allora perchè ogni tanto ci deve essere una sollevatrice di polemiche? Tipo poco fa… il rispetto per chi si alza la mattina presto a lavorare. Certo. Rispetto assoluto qual è il problema?”.

L’ex fidanzata di Tommaso Eletti, che intanto prima di varcare la famosa porta rossa del GF Vip 6 ha fatto una rivelazione, a questo punto ha sottolineato:

“Stavo ironizzando semplicemente sul fatto che sapete benissimo che non sono una persona mattutina. In questo momento della mia vita posso non svegliarmi presto. L’ho fatto per una vita, per anni, facendo dei turni massacranti”.

Temptation Island, Valentina Nulli Augusti a chi l’ha criticata: “Ragazzi state sereni”

Valentina Nulli Augusti ha continuato a difendersi, da chi le ha puntato il dito per il fatto di aver detto che alzarsi alle otto e mezza di mattina è l’alba:

“Visto che sono in cassa integrazione dal mio lavoro ho orari diversi. No. Rara polemica. Ragazzi state sereni!“.