X


Grande Fratello Vip, anticipazioni puntata stasera: confronto tra Soleil-Sophie

Scritto da , il Settembre 17, 2021 , in Grande Fratello
Foto Soleil Sorge Sophie Codegoni GF Vip 6

Anticipazioni Grande Fratello Vip: il confronto tra Sophie Codegoni e Soleil Sorge

Questa sera andrà in onda una nuova puntata del GF Vip 6 con la conduzione di Alfonso Signorini e le due opinioniste Sonia Bruganelli e Adriana Volpe. Ma cosa succederà stasera secondo le anticipazioni del Grande Fratello Vip? Ci sarà l’ingresso di nuovi concorrenti tra cui l’ex tronista di Uomini e Donne Sophie Codegoni che avrà un confronto con Soleil Sorge. Sophie ha detto che con Soleil si sarebbe scontrata sicuramente per via dei caratteri molto forti che hanno entrambe.

Grande Fratello Vip, puntata di stasera: Jo Squillo, Giucas Casella e Miriana Trevisan entrano nella casa

Nella seconda puntata del GF Vip 6 in onda stasera ci saranno nuovi ingressi nella casa: entreranno Jo Squillo, Giucas Casella, Miriana Trevisan, Nicola Pisu, Andrea Casalino, Samy Youssef, Davide Silvestri e Sophie Codegoni. Proprio quest’ultima avrà modo di confrontarsi con Soleil Sorge. Cos’hanno in comune le due bionde della casa del GF Vip? Il fatto di aver partecipato a Uomini e Donne (una come tronista, l’altra come corteggiatrice). Nel frattempo Soleil Sorge ha insinuato un dubbio su Sophie Codegoni.

Alfonso Signorini debutta con 2.860.000 spettatori: buona la prima per il GF Vip 6

Ma com’è andata la prima puntata del Grande Fratello Vip 6? Alfonso Signorini ha conquistato 2.860.000 e 20.7% di share. C’è tutto il tempo per fidelizzare il pubblico di Canale5 appassionato ai reality show e soprattutto al GF Vip, che questa sera vedrà l’ingresso di nuovi concorrenti, sicuramente il confronto tra Soleil Sorge e Sophie Codegoni e anche le dinamiche che riusciranno a creare all’interno della casa più spiata d’Italia. Attesissimi i commenti delle due opinioniste Sonia Bruganelli e Adriana Volpe.