X


Sophie Codegoni attaccata da una ex concorrente del GF Vip: “Non è sincera”

Scritto da , il Settembre 16, 2021 , in Grande Fratello
Foto Sophie Codegoni GF Vip 6

Sophie Codegoni presa di mira da Selvaggia Roma: “Non è sincera”

Neanche il tempo di fare il suo ingresso nella casa del Grande Fratello Vip che Sophie Codegoni è già presa di mira. La modella conosciuta sul piccolo schermo grazie alla sua partecipazione a Uomini e Donne di Maria De Filippi, domani farà capolinea nella casa di Cinecittà, dove i concorrenti già entrati stanno iniziando a stringere i primi legami. I nuovi ingresso al contempo potrebbero far saltare qualche mini equilibrio che sta andando creandosi e Sophie Codegoni, vista anche la sua indiscutibile bellezza, sembra avere le armi giuste per mescolare subito le carte della casa. Su di lei si è però espressa Selvaggia Roma, ex concorrente del GF Vip nella passata edizione:

La sua presentazione se non sbaglio è stata: “Sono famosa perché ho fatto la tronista”. Mi dispiace per Matteo il suo corteggiatore che è stato un passaggio davvero breve. Sincera? Non credo proprio

Sophie Codegoni criticata prima del suo ingresso nella casa del GF Vip: “Perché dimostra 40 anni?”

Almeno così a prima impressione, Sophie Codegoni non sembra una delle concorrenti più amate, almeno ai nastri di partenza di questo Grande Fratello Vip. La modella e influencer infatti sta attirando la curiosità dei telespettatori, con molti di loro che sembrano non apprezzare i ritocchini alla quale la bella ragazza si è sottoposta: “E’ plastificata” – scrive in maniera non elegantissima un fan del GF Vip – . C’è anche chi ritiene ingannevole la carta d’identità di Sophie: “Perché dimostra 40 anni se ne ha 20?”

Sophie Codegoni pronta all’ingresso al GF Vip: “Testarda, indipendente e sincera”

Sophie Codegoni, che non ha nascosto le proprie emozioni prima di entrare nella casa del Grande Fratello Vip, è stata così descritta dalla pagina ufficiale Instagram del reality di Canale Cinque: “Testarda, indipendente e sincera, domani Sophie farà il suo ingresso nella casa”.