Eleonora Giorgi a La vita in diretta: “La mia gioventù è stata segnata…”

La vita in diretta, Eleonora Giorgi confessa: “La mia gioventù è stata segnata dalla violenza degli anni ’70”
Nella puntata di oggi 16 settembre è stata ospite di Alberto Matano anche Eleonora Giorgi. L’attrice durante il consueto ‘tavolo’ ha detto la sua su tematiche attuali e soprattutto si è scagliata contro i cosiddetti ‘No-Vax’ facendo un paragone tra i tanti estremisti che addirittura scendono in piazza contro i vaccini anti-Covid ed il periodo del terrorismo degli anni ’70. Eleonora Giorgi a La vita in diretta ha rivelato:
“Noi negli anni ’70 abbiamo vissuto 15 anni di violenza, la mia gioventù è stata segnata da questo, quando le masse scendono in strada sembra quasi una cosa testosteronica.”
E poi ancora l’attrice ha aggiunto come quando sono arrivati i vaccini contro la Polio e il Colera si correva in massa per vaccinarsi.
Eleonora Giorgi rivela da Alberto Matano: “Quando è nato Paolo Ciavarro ho detto a mio marito di seguirlo”
Dopo l’argomento vaccini a La vita in diretta si è passati al film odierno della prima serata su Rai1 Sorelle per sempre che racconta la vera incredibile vicenda di due bambine, Melissa e Caterina, scambiate in culla. Ed Eleonora Giorgi nel commentarla ha rivelato ad Alberto Matano un aneddoto sulla nascita del figlio Paolo Ciavarro:
“Io quando è nato mio figlio alle 4 del mattino ho detto al padre, Ciavarro, di seguirlo e di vedere dove lo mettevano dove andava…”
aggiungendo di ritenere che per entrambe le famiglie tale situazione sia stata difficile da gestire.
Clizia Incorvaia è incinta di Paolo Ciavarro: Eleonora Giorgi diventa nonna
Ed a proposito di bambini poche settimane fa Clizia Incorvaia, compagna di Poalo Ciavarro, ha annunciato felice e contenta di essere in dolce attesa di un bambino, del quale non hanno reso noto il sesso. Eleonora Giorgi, quindi, presto diventerà nonna e di recente ha fatto uno splendido gesto per il figlio Paolo