X


Amici 21, Martina Grado sorpresa da un concorrente: “Sei nato per questo”

Scritto da , il Settembre 20, 2021 , in Amici di Maria De Filippi
foto martina grado

Amici 21, Martina Grado stregata da Christian: “Spacca tutto”

Amici 21 è cominciato ufficialmente, e sono già moltissimi gli occhi interessati ai talenti che hanno ricevuto il banco nella scuola più famosa d’Italia. Tra le persone che ha guardato il programma vi é anche Martina Grado, che sino a qualche mese fa é stata corteggiatrice di Giacomo Czerny a Uomini e Donne, suo attuale fidanzato. Martina ha commentato l’entrata del giovane ballerino Christian rivelando di averlo apprezzato in toto, affermando: “Sei nato per questo, spacca tutto. Te lo meriti, in bocca al lupo!”

Christian entra ad Amici 21. Martina Grado: “Hai qualcosa in più”

Come detto, Martina Grado si è complimentata Con Christian per esser riuscito ad ottenere un banco nella scuola di Amici 21, parlando di lui come di un grande talento che ha subito mostrato di avere qualcosa in più. La prima puntata de talent show condotto da Maria De Filippi ha subito inscenato alcune novità, tra cui la presenza di Raimondo Todaro nelle vesti di professore di ballo, che non ha convinto Fabrizio Prolli, e tra cui il ritorno di Lorella Cuccarini come maestra di canto. A proposito di Christian, però, Martina Grado ha così commentato la sua entrata: “La tua mamma ballava con te nella pancia, forse questo ti ha dato quel qualcosa in più che hai sempre avuto, facevi il c**o a tutti giá quando eri alto un metro”.

Giacomo Czerny fa una dedica a Martina Grado: c’entra Uomini e Donne

Giacomo Czerny e Martina Grado sono sempre stati inseparabili sin dalla loro uscita a Uomini e Donne, e a proposito del dating show l’ex tronista ieri ha condiviso un ricordo molto importante riguardante anche la sua fidanzata. Giacomo, infatti, ha ricordato che quattro mesi fa era il giorno della scelta, e che in quei momenti stava delirando per l’ansia, prima poi di andare via con la sua Martina.

Ciniglio Ainis Raffaele