X


Jo Squillo con il burqa al GF Vip. Alfonso Signorini: “Mi fai impressione”

Scritto da , il Settembre 20, 2021 , in Grande Fratello
Foto Jo Squillo burqa Alfonso Signorini

Jo Squillo decide di indossare il burqa al Grande Fratello Vip: “Non possiamo dimenticare le donne di Kabul”

Nuova puntata del GF Vip, che sta passando una fase non troppo felice in termini di ascolti e di dati auditel. Nella serata del lunedì Alfonso Signorini ha dato il suo benvenuto ai telespettatori e alle sue due compagne d’avventure ovvero Adriana Volpe e Sonia Bruganelli. C’è però stato un colpo di scena nella casa più spiata d’Italia: Jo Squillo con il burqa. Le sue parole:

“Anche se in un momento di gioia, noi non possiamo dimenticare le sorelle di Kabul. Dobbiamo fare passi da giganti”.

Alfonso Signorini, la reazione a Jo Squillo con il burqa: “Mi fai impressione”

Ebbene sì, alla fine Jo Squillo l’ha fatto e ha indossato il burqa in prima serata al Grande Fratello Vip (puntata difficile per il conduttore). Ha voluto fare questo gesto di solidarietà per le donne di Kabul che devono sopportare la perdita della loro libertà a causa dei talebani. La reazione di Alfonso Signorini, che è stato entusiasta del gesto compiuto dalla concorrente del GF Vip: “Grande solidarietà, brava. Noi ci siamo e combattiamo al loro fianco. Mi fa una certa impressione, così”.

Grande Fratello Vip, Jo Squillo sulle donne col burqa: “Come fanno a vivere così?”

Il pubblico sarà sicuramente rimasto spiazzato da Jo Squillo con il burqa. Nella casa più spiata d’Italia, ovvero quella della GF Vip, ha voluto lanciare un messaggio importante, accolto bene dal pubblico, dai suoi compagni e anche dal conduttore Alfonso Signorini (e le sue due opinioniste Sonia Bruganelli e Adriana Volpe). “Ma come fanno a vivere così? Dobbiamo mettere in atto delle azioni di libertà” ha dichiarato Jo Squillo.