X


GF Vip: “Mi hai tradito”, Enzo Paolo Turchi lascia senza parole Carmen Russo

Scritto da , il Settembre 21, 2021 , in Grande Fratello
foto enzo paolo turchi carmen russo tristi

Enzo Paolo Turchi sorprende Carmen Russo con una battuta: “Mi hai tradito con Giucas Casella”

Poco fa Carmen Russo ha avuto modo di incontrare nella casa del GF Vip 2021/22 il marito Enzo Paolo Turchi. In questa occasione il popolare coreografo ha subito rassicurato la moglie che la bambina sta bene e che va benissimo a scuola. Ad un certo punto però Enzo Paolo Turchi ha fatto una confessione choc al Grande Fratello Vip che ha spiazzato Carmen Russo. Cosa ha detto? In pratica l’artista ha ‘tirato un po’ le orecchie’ alla moglie, asserendo quanto segue:

“Mi hai tradito…E questo mi ha toccato moltissimo…”

Carmen Russo è rimasta davvero senza parole, domandandosi subito cosa abbia mai fatto di male. E il marito, con un bel sorriso a 36 denti, ha rivelato di esserci rimasto male per averla vista ballare in questi giorni con Giucas Casella: “Tu hai ballato con lui, mi fa piacere però adesso dobbiamo ballare noi…”

GF Vip, Alfonso Signorini svela un retroscena su Carmen Russo: “Mi hai detto che hai paura che tua figlia possa rimanere sola”

Carmen Russo, prima di incontrare Enzo Paolo Turchi al Grande Fratello Vip 6, ha fatto una lunga chiacchierata con Alfonso Signorini. E in questa circostanza il conduttore del GF Vip 2021/22 ha rivelato un retroscena su Carmen Russo, la quale in queste ore si è commossa pensando a sua figlia Maria:

“Prima di entrare nella Casa mi hai detto che hai sempre più paura del domani perchè temi che tua figlia possa rimanere sola…”

Carmen Russo al GF Vip ha quindi risposto di aver fatto semplicemente un pensiero razionale, aggiungendo però di essere arrivata alla conclusione che bisogna vivere il presente perchè così il futuro sarà bello.

Carmen Russo confessa ad Alfonso Signorini al Grande Fratello Vip 6: “Amo Enzo Paolo da 38 anni”

Alfonso Signorini non ha poi fatto mistero di essere molto sorpreso dal fatto che Carmen Russo ami suo marito come fosse il primo giorno. E Carmen Russo al GF Vip ha subito ammesso di amarlo profondamente se no il loro amore non sarebbe certo durato per 38 anni: “Amiamo la vita…”