X


Ballando con le stelle, Milly Carlucci vuole lui: sarà ballerino per una notte?

Scritto da , il Settembre 23, 2021 , in Ballando con le stelle
foto Milly Carlucci

Milly Carlucci vuole Ronaldo come ballerino per una notte a Ballando con le stelle: lo scoop

Poco meno di un mese e Milly Carlucci tornerà su Rai1 con Ballando con le stelle. Inutile negare che su questa nuova edizione c’è davvero grande attesa da parte dei telespettatori, soprattutto per via del cast bomba che pare abbia messo su Milly Carlucci. Ma non è finita qua perchè il giornalista Alberto Dandolo, sull’ultimo numero del magazine Oggi, ha riportato un’altra interessante indiscrezione sulla prossima edizione di Ballando con le stelle. Di cosa si tratta? In pratica ha rivelato di essere venuto a conoscenza che Milly Carlucci vorrebbe Ronaldo come ballerino per una notte a Ballando con le stelle (il Fenomeno che ha militato per anni nell’Inter):

“L’ex calciatore è finito nel mirino di Milly Carlucci, che lo vorrebbe a Ballando con le stelle come ballerino per una notte…”

Ballando con le stelle anticipazioni, Ronaldo ballerino per una notte? L’ultimo rumor

Alberto Dandolo, sempre sull’ultimo numero del settimanale Oggi, ha poi fatto presente che la trattativa per avere Ronaldo a Ballando con le stelle nei panni di ballerino per una notte pare non sia stata ancora chiusa. Difatti toccherebbe a Milly Carlucci, la quale ieri a Oggi è un altro giorno ha annunciato con chi ballerà Memo Remigi a Ballando con le stelle 2021, convincere Ronaldo ad affrontare questa nuova sfida: “Riuscirà a convincerlo? Ah saperlo…”

Ballando con le stelle 2021: oggi Milly Carlucci annuncerà il cast a La vita in diretta

Di rumor sul cast della prossima edizione di Ballando con le stelle ne stanno girando tantissimi sul web e sulla carta stampata, ma solo oggi Milly Carlucci ospite a La vita in diretta svelerà ufficialmente tutti i concorrenti vip che hanno accettato questa sfida. Si segnala che in queste ultime ore gira insistentemente voce che tra i concorrenti della prossima edizione di Ballando con le stelle potrebbe non esserci Morgan, dato per sicuro fino a una settimana fa. Il motivo? Pare ci siano divergenze sul contratto.