X


Clizia Incorvaia, confessione a sorpresa sulla gravidanza: “Mi sto trasformando”

Scritto da , il Settembre 23, 2021 , in Personaggi Tv
Foto Clizia Incorvaia Gravidanza

Clizia Incorvaia aggiorna i fan sulla gravidanza: “Mi sto trasformando”

Missione quinto mese raggiunta, prosegue a gonfie vele la gravidanza di Clizia Incorvaia. L’influencer, protagonista del primo Grande Fratello Vip condotto da Alfonso Signorini dove ha conosciuto l’amore con Paolo Ciavarro, ha aggiornati i suoi follower intervenendo su Instagram. La sua gravidanza è ormai giunta al quinto mese e viaggia spedita verso il termine. I fan della coppia Incorvaia-Ciavarro ha saputo solo nelle settimane scorse la grande notizia e da allora non smette di informarsi e di chiedere alla stessa influencer siciliana come prosegua questo periodo. Nelle ultime ore Clizia Incorvaia ha rassicurato tutti, svelando l’andamento della situazione e non nascondendo la sua gioia:

Siamo ufficialmente al 5 mese!!! Gnometto/a è grande quanto una melagrana e io mi trasformo in una bellezza curvy!! Tanto feliciiii

ha scritto l’ex concorrente del Grande Fratello Vip in un post pubblicato su Instagram.

Clizia Incorvaia, la reazione entusiasta di Eleonora Giorgi al post della influencer: “Amoreee!”

Che Eleonora Giorgi fosse un personaggio di un certo spicco e non certamente banale i suoi fan lo hanno scoperto fin da quando dominava la scena cinematografica negli anni ’80. Ancora oggi la famosa attrice è attivissima e vogliosa di vivere, con un entusiasmo contagioso che viene trasmesso a chiunque passi per la sua strada. Poteva mancare la reazione della suocera al post pubblicato da Clizia Incorvaia? Ovviamente no: “Amoreeee! Amoriiii!” – ha scritto carica di adrenalina Eleonora Giorgi sui social commentando il post della fidanzata di Paolo Ciavarro – .

Paolo Ciavarro, il dolce commento per Clizia Incorvaia: cosa ha scritto

Paolo Ciavarro, protagonista di uno sfogo nelle scorse ore, ha commentato con grande affetto il post pubblicato da Clizia Incorvaia, in cui ha aggiornato i follower riguardo alla gravidanza: “Love you” – ha scritto il figlio di Eleonora Giorgi ribadendo ancora una volta il suo amore verso la futura mamma – .