X


Il paradiso delle signore, Gabriella rivela un retroscena: “Successo sul set”

Scritto da , il Settembre 25, 2021 , in Soap
foto Gabriella ne Il paradiso delle signore

Il paradiso delle signore, Ilaria Rossi (Gabriella) svela un retroscena: “È successo sul set”

Ne Il paradiso delle signore Ilaria Rossi interpreta la giovane stilista Gabriella Rossi ma nelle scorse ore, in compagnia di un altro attore della soap Emanuel Caserio che veste i panni di Salvatore Amato ha risposto a degli ask su Instagram rivelando un retroscena sul set. La giovane attrice ha infatti rivelato qual è il ricordo più bello de Il paradiso delle signore:

“È successo il primo giorno di set, ed è stato quando ho conosciuto tutto e tutti.”

Emanuel Caserio tuttavia ha ironizzato: “Ma non avevi detto che il ricordo più bello è stato il bacio tra Gabriella e Salvatore?”

Anticipazioni Il paradiso delle signore, Gabriella ammette: “Non tifo per Anna e Salvatore”

Ilaria Rossi sempre sui social ha risposto ad altre domande relative a Il paradiso delle signore e alcuni le hanno chiesto se adesso che il suo personaggio di Gabriella Rossi ha detto definitivamente addio alla soap lei tifa per la nascita di una nuova coppia formata da Anna Imbriani (Giulia Vecchio) e Salvatore Amato (Emanuel Caserio). L’attrice ha risposto con un secco ‘no’ fingendo inoltre di strangolare il suo collega. In realtà, però, dalle anticipazioni su Il paradiso delle signore si scopre che tra Anna e Salvatore potrebbe nascere qualcosa, o almeno il giovane barista è invaghito della Venere.

Il paradiso delle signore spoiler prossime puntate: il commovente addio di Gabriella

Ed in attesa di sapere gli spoiler sulle prossime puntate de Il paradiso delle signore cosa svelano sulla trama, Ilaria Rossi ed altri attori del cast hanno postato sulle storie Instagram il commovente addio della giovane attrice con i colleghi da Antonella Attili, che interpreta la suocera Agnese a Chiara Russo che invece è la cugina Maria Puglisi a tutte le Veneri ed altri.